Forum News

XIII edizione di “Aspettando Brain at Work"

XIII edizione di “Aspettando Brain at Work"

di GIORDANA SZPUNAR -
Numero di risposte: 0

SOUL, il servizio di placement della Sapienza, sarà presente con uno stand dedicato e un seminario in aula, giovedì 24 ottobre 2013 presso laFacoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma (Via del Castro Laurenziano 9) alla XIII edizione di “Aspettando Brain at Work".

Il seminario di SOUL, in programma alle ore 10.45 presso l’aula 6 B, ha l’obiettivo di illustrare le funzionalità e le opportunità del portalewww.jobsoul.it e le tecniche più efficaci per scrivere un buon curriculum.

L’evento “Aspettando Brain at Work"  offre ai partecipanti la possibilità di partecipare a seminari, workshop formativi, presentazioni aziendali, incontrare i responsabili delle risorse umane delle aziende presenti, consegnare i propri CV e svolgere colloqui direttamente in sede.L’iniziativa, patrocinata dalla Regione Lazio, Provincia di Roma e dall’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale (ASFOR), è completamente gratuita.

Le imprese che al momento hanno confermato la loro presenza sono: UNILEVER, GOOGLE, TERNA, CONTE.IT, SOLE 24 ORE-BUSINESS SCHOOL, ITALIAN TRADE AGENCY (ICE-AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL’ESTERO E L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE), PROCTER & GAMBLE, AXA ASSICURAZIONI, MSX INTERNATIONAL, BNL-GRUPPO BNP PARIBAS, IKEA ITALIA, ENEL, PLANET SEVEN, SAPIENZA IN MOVIMENTO, LAVORO & FORMAZIONE, PROGETTO POLICORO, ISTITUTO OSA-ORIENTAMENTO SPETTACOLO ARTI VISIVE, PERFORMARE, FONDAZIONE ROMA SAPIENZA, CENTRI PER L’IMPIEGO PROVINCIA DI ROMA, SOUL, CERES-CENTRO DI RICERCHE ECONOMICHE E SOCIALI, BRITISH INSTITUTE.

Per partecipare è necessario registrarsi al sito www.brainatwork.it, effettuare la prenotazione e stampare il voucher che dovrà essere presentato all’entrata. In questo modo si potrà accedere dalle 9:30 alle 16:30, presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza di Roma (Via del Castro Laurenziano 9) direttamente all’area stand evitando file per la registrazione e l’accredito.