Si comunica che, a partire dal 18 maggio 2026, avrà inizio una nuova erogazione del corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area della salute di Sapienza iscritti nel corrente Anno Accademico (2024-2025).
Gli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito o che non hanno fruito del Corso durante AA 2025-2026 dovranno compilare il seguente Google form: https://forms.gle/
Gli studenti sono pregati di completare il corso quanto prima possibile. In ogni caso il corso obbligatorio e il certificato di frequenza saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 18 giugno 2026.
Si ricorda che la partecipazione al corso sulla sicurezza è obbligatorio ai sensi dell’art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/2008.