Gentili studentesse, gentili studenti,
la Segreteria di Presidenza della Facoltà di Medicina e Psicologia comunica l’apertura di una nuova finestra temporale di fruizione del corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro.
La suddetta finestra di erogazione (periodo 1 aprile - 5 maggio 2025), è riservata alle studentesse e agli studenti che nel mese di febbraio u.s. non hanno ricevuto la e-mail di invito per fruire del corso e a quelli che non hanno fruito del corso negli scorsi anni accademici.
Le studentesse e gli studenti che rientrano nelle suddette categorie dovranno compilare il seguente Google form: https://forms.gle/gE3XHLGoGcp48YC3A entro e non oltre il 27 marzo 2025 per essere iscritti al Corso on-line.
Si ricorda che la partecipazione ai corsi di formazione sulla sicurezza è obbligatoria ai sensi dell'art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/08 e ai fini dello svolgimento dell'attività di tirocinio.
Infine, si raccomanda di completare il corso il prima possibile in quanto il certificato di frequenza della formazione generale e l’attestato di frequenza della formazione specifica saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 5 maggio 2025.