Forum News

Sospensione delle attività didattiche/esami nei giorni 7 e 10 giugno

Sospensione delle attività didattiche/esami nei giorni 7 e 10 giugno

di PATRIZIA Sposetti -
Numero di risposte: 0

Come da comunicazione ricevuta il 23 maggio dalla Facoltà,
si comunica che nella seduta del Senato Accademico del 5 marzo la Magnifica Rettrice ha comunicato che, in occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo (che in Italia si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024), al fine di favorire la più ampia partecipazione al voto, è opportuno procedere alla ricalendarizzazione in data immediatamente successiva delle eventuali attività didattiche, degli appelli di esami di profitto e delle sessioni di laurea eventualmente previsti nelle giornate di venerdì 7 e lunedì 10 giugno 2024.
Pertanto gli eventuali appelli d'esame, sia ordinari che straordinari, e le eventuali lezioni residue (per i corsi delle professioni sanitarie e medicina) previsti in quelle date saranno ricalendarizzati nei giorni successivi. 

ATTENZIONE. Per gli appelli d'esame dei corsi di area P, al fine di consentire ai laureandi di luglio di terminare gli esami necessari a presentare domanda di laurea, gli esami interessati dovranno essere riprogrammati entro la data di venerdì 14 giugno