Forum News

Verbalizzazione Tirocinio e Altre conoscenze

Verbalizzazione Tirocinio e Altre conoscenze

di ALESSANDRO Sanzo -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse, gentili studenti,

la prossima verbalizzazione dei cfu relativi al Tirocinio e alle Altre conoscenze avverrà in due distinti momenti:

il 30 gennaio p.v. verranno verbalizzati esclusivamente i cfu degli studenti che si devono laureare nella sessione di marzo 2024 (l’appello verrà aperto nei prossimi giorni);

- a metà febbraio, in una data che verrà comunicata in seguito, verranno invece verbalizzati i cfu di tutti gli altri studenti.

Gli studenti laureandi che hanno ricevuto comunicazione dallo sportello tirocini (tirocinio.sef-psef@uniroma1.it) con la richiesta di revisione della relazione sono pregati di inviare il prima possibile la relazione rivista al presidente della Commissione tirocini (alessandro.sanzo@uniroma1.it) e, per conoscenza, alla presidente del CdS (patrizia.sposetti@uniroma1.it) e allo sportello tirocini, unitamente agli altri documenti mancanti eventualmente già richiesti dallo sportello tirocini. L’invio della relazione rivista è richiesto anche nel caso in cui i laureandi interessati abbiamo già provveduto ad inviare la relazione rivista allo sportello tirocini.

Gli studenti laureandi che hanno inviato la richiesta di riconoscimento dopo il 1° gennaio 2024 – corredata da tutta la documentazione necessaria (relazione, attestato ente, ecc.) – sono pregati di inviare nuovamente, il prima possibile e con un’unica email, tutta la documentazione necessaria per il riconoscimento (richiesta, relazione ecc.) al presidente della Commissione tirocini (alessandro.sanzo@uniroma1.it) e, per conoscenza, alla presidente del CdS (patrizia.sposetti@uniroma1.it) e allo sportello tirocini (tirocinio.sef-psef@uniroma1.it).

Si precisa che le suddette richieste sono rivolte unicamente agli studenti che si laureano nella sessione di marzo.