Sportello per studenti e studentesse in ritardo nel percorso di studi
Care studentesse e cari studenti,
i corsi di laurea pedagogici della Sapienza hanno deciso di ascoltare la voce di coloro che per diversi motivi incontrano difficoltà nel loro percorso di studio universitario.
Data la situazione pandemica che stiamo vivendo, vi proponiamo di incontraci singolarmente, a distanza, per poter conoscere le motivazioni circa il ritardo nel sostenere gli esami con l’obiettivo di capire in che modo possiamo aiutarvi a superare eventuali difficoltà, raccogliere suggerimenti per migliorare la qualità dei Corsi di laurea e proporre adeguate strategie di intervento a supporto degli studenti.
A contattarvi sarà una giovane ricercatrice, Dania Malerba, e l’intervista non durerà più di un’ora. L’obiettivo di tale incontro è potervi meglio orientare allo studio e supportare nel vostro percorso universitario.
Vi garantiamo che le informazioni raccolte rimarranno assolutamente anonime e saranno aggregate nelle elaborazioni statistiche, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, e successivi aggiornamenti (General Data Protection Regulation, n. 2016/679).
Pietro Lucisano (Presidente CdL in Scienze della Formazione Primaria) |
|
Anna Salerni (Presidente del Consiglio di Area Didattica in Pedagogia e Scienze dell'Educazione e della Formazione) |
Per ulteriori informazioni potete contattare
Anna Salerni (anna.salerni@iuniroma1.it) per i corsi di laurea SEF e PSEF
Pietro Lucisano (pietro.lucisano@uniroma1.it) per il corso in SFP.