CORSI SINGOLI IN VIA TELEMATICA

CORSI SINGOLI IN VIA TELEMATICA

by Deleted user -
Number of replies: 7

Cari colleghi, 

sono una laureata Sapienza e ho scelto di seguire i 12 cfu di pedagogia e psicologia che devo sostenere in teledidattica essendo fuori Roma. Oggi mi è arrivata via mail questa risposta: "il corso singolo e il corso in teledidattica sono due cose diverse. Lei potrà fare l'esame ugualmente ma non potrà accedere alle videolezioni e al materiale slides caricato sulla piattaforma unitelma perchè quelli sono dedicati alla teledidattica."

Qualcuno di voi ne sa di più? Io mi ero appunto iscritta a questi unici due corsi singoli proprio sperando di poter frequentare il corso on line altrimenti se li devo dare da non frequentante avrei potuto scegliere qualsiasi esame. Nella pgina dei 24 cfu sapienza erano appunto segnalati come esami in via telematica. Cosa c'entra l'essere iscritti al singolo corso o meno? che differenza fa? La frequenza on line non dovrebbe essere garantita per tutti coloro che scelgono questo modulo sia che siano iscritti regolarmente a Unitelma, sia che siano studenti Sapienza, sia che siano laureati che scelgono di seguire dei corsi singoli?

ringrazio coloro che potranno darmi una risposta chiara in merito

Francesca

In reply to Deleted user

Re: CORSI SINGOLI IN VIA TELEMATICA

by Deleted user -

Caspita! Sono nella stessa identica situazione. Sono senza parole. Speriamo si tratti un malinteso. Se non sbaglio, c'era un corso in tele-didattica per ciascuna area (Antropologia, Pedagogia e Psicologia). Credo che tantissimi abbiano fatto lo stesso nostro ragionamento, nello scegliere come comporre il percorso 24 CFU. Speriamo bene...

In reply to Deleted user

by Deleted user -

Sono iscritta anche io ai corsi singoli e devo seguire 2 corsi in teledidattica. Credo ci sia stato un malinteso perchè a me oggi è stato inviato il seguente link 

https://elearning.unitelma.it/course/index.php?categoryid=900