Invito alle Aventinische Lesungen!

Invito alle Aventinische Lesungen!

di Camilla Miglio -
Numero di risposte: 0

Inoltro anche a voi l'invito, sapete di cosa si tratta, venite a scoprire i nuovi autori, e tornate anche voi al palazzo dei Cavalieri!

Cari studenti: avete presente il giardino degli aranci all'Aventino? E il buco della serratura - mai aperto al pubblico - attraverso il quale si vede tutta Roma? E il Palazzo segreto del Piranesi, sede dell'ordine dei Cavalieri di Malta?

Domani sera avreste l'occasione di andarci, ospiti dell'Accademia Tedesca di Villa Massimo, che n accordo coi Cavalieri fa aprire le porte della loro villa misteriosa all'Aventino in occasione delle letture di due importanti scrittori EVA MENASSE, viennese, e STEFFEN POPP, tedesco.

Il Direttore in persona mi ha chiamata e mi ha pregato di estendere l'invito a tutti voi. Io li presenterò brevemente, è una esperienza molto interessante e bella per scoprire luoghi di Roma di solito inaccessibili, ascoltare buona letteratura, brindare con ottimo prosecco e finger food firmato da chef stellati. Domani all'Aventino, ore 19.30. Guardate l'allegato....

L'unica cosa da fare è mandare una mail col proprio nome ad Allegra Giorgolo:

Allegra Giorgolo
Foto del profilo di Allegra Giorgolo
giorgolo@villamassimo.de

Allegato unnamed.jpg