Forum News

Corso di formazione sulla sicurezza (obbligatorio per tirocinio) - integrazione dati e nuova erogazione corso online

Corso di formazione sulla sicurezza (obbligatorio per tirocinio) - integrazione dati e nuova erogazione corso online

di PATRIZIA SPOSETTI -
Numero di risposte: 0



Per consentire a studenti e studentesse (anche di anni successivi al primo) che, per qualsivoglia motivo, non hanno ricevuto a marzo la e-mail di invito alla fruizione del Corso sulla sicurezza  i corsi di studio L-19 ed LM-85 stanno compilando un  elenco, con tutte le informazioni dettagliate nel file excel allegato. Tutte le studentesse e gli studenti che debbono ancora fruire del corso dovranno compilare il file excel e inviarlo via e-mail  al Presidente della Commissione Tirocini:  alessandro.sanzo@uniroma1.it entro e non oltre il 30 aprile 2023.  Non sarà possibile in alcun modo accettare richieste pervenute dopo tale data. 
Nel file dovrete indicare anche:
 il codice corso che
per LM 85 è 30041
per L-19 è 30025
l'indirizzo e-mail istituzionale (NON privato)
Non saranno considerati file incompleti. Per inviare l'email è necessario utilizzare la posta istituzionale

POTRANNO ESSERE INSERITE/I IN ELENCO ANCHE STUD. DEGLI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO CHE IN PASSATO NON HANNOEFFETTUATO IL CORSO.

Per tali studenti verrà aperta una nuova finestra temporale di fruizione del corso: 15 maggio - 15 giugno.

Comunichiamo , inoltre, che è stato allungato il I periodo di fruizione del Corso (7 marzo 2023 – 7 aprile 2023) fino al 27 aprile in modo da consentire agli studenti che sono in piattaforma e ancora non hanno completato il Corso di terminarlo.

Vi ricordiamo che svolgere il corso è obbligatorio per poter fare il tirocinio e che non sono previste proroghe dopo il 27 aprile (per chi già ha ricevuto le credenziali) e il 15 giugno (per chi le riceverà)