La prova finale consisterà in 2 passaggi
A) Caricamento relazione finale del lavoro di gruppo su moodle entro il 22 febbraio.
La relazione dovrà contenere i seguenti punti:
0. Nome del gruppo e titolo della campagna
1. Temi e contenuti della campagna: n. rubriche/temi , n. post pubblicati , criteri per la scelta dei contenuti e del tono/stile scelto per la campagna (linguaggio ironico, colloquiale, mitizzante, etc.) sia relativamente ai testi che alle foto/video.
2. Dati della campagna: n,follower, copertura ottenuta dai vari post per tutta la durata della campagna (dati presi dagli insight di Facebook);
3. Descrizione delle attività di social PR(influencer contattati, link ad altri siti/pagine etc.)
3. Descrizione di come il gruppo ha lavorato: grado di collaborazione, punti di forza e criticità.
4. Eventuali stakeholder coinvolti:Comuni, imprese, cittadini, etc.
Il documento deve essere di massimo 3 cartelle.
Il caricamento su moodle della relazione dovrà avvenire tra il 16 e il 22 febbraio.
B) Discussione del lavoro in aula :
Ogni gruppo avrà 5-7 min per esporre il proprio lavoro negli orari indicati su infostud.
Per la mattina si comincerà dal gruppo 1 e si finirà con il 10; per il pomeriggio si inizierà con il gruppo 11 e si finirà con il 20. Il lavoro sarà esposto dal coordinatore con il contributo di tutti i membri del gruppo.