Indice degli argomenti

  • COMPITO


    • La relazione dovrà contenere i seguenti punti:

      0. Nome del gruppo e titolo della campagna 

      1. Temi e contenuti della campagna: n. rubriche/temi , n. post pubblicati , criteri per la scelta dei contenuti e del tono/stile scelto per la campagna (linguaggio ironico, colloquiale, mitizzante, etc.) sia relativamente ai testi che alle foto/video.

      2. Dati della campagna: n,follower, copertura ottenuta dai vari post per tutta la durata della campagna (dati presi dagli insight di Facebook);

      3. Descrizione delle attività di social PR(influencer contattati, link ad altri siti/pagine etc.)

      3. Descrizione di come il gruppo ha lavorato: grado di collaborazione, punti di forza e criticità.

      4. Eventuali stakeholder coinvolti:Comuni, imprese, cittadini, etc.

      Il documento deve essere di massimo 3 cartelle.

      Il caricamento su moodle della relazione dovrà avvenire tra il 16 e il  22 febbraio.  OGNI MEMBRO DEL GRUPPO DEVE CARICARE INDIVIDUALMENTE

  • Argomento 2

  • Argomento 3