Forum - Diritto di tribuna. Rappresentanti degli studentii

un ringraziamento a voi tutti

un ringraziamento a voi tutti

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 1
Carissimi professori, non so dove avrei dovuto postare questo argomento, ma questo intervento e per voi: voglio ringraziarvi per esserci stati in questo tortuoso percorso chiamato Universita....perche mi sono iscritta con con curiosita e motivazione e mi sono laureata con soddisfazione. Il fatto di laurearmi a pieni voti ha aumentato la mia autostima e la mia consapevolezza nelle mie capacita. Grazie perche siete stati degli ottimi professori ed alcuni di voi per me anche punti di riferimento. Grazie perche questa e una parte del percorso della mia vita che portero nel cuore ed e una delle poche volte in cui posso essere orgogliosa di me stessa. Vi voglio informare anche del fatto che sto gia lavorando come educatrice e ne sono davvero contenta. Un ringraziamento speciale va a Pietro Lucisano, Giorgio Asquini, Guido Benvenuto ed Elena Viti che stimo particolarmente perche mi hanno trasmesso ancor di piu l amore per questo lavoro. Non me ne vogliano altri. Un abbraccio a tutti. Ex studentessa Valentina Bellezza ps. Chiedo venia per apostrofi ed accenti vari ma scrivo dal cellulare...