Forum - Tirocinio & Placement

INVIO SCHEDE DI CORREZIONE RELAZIONI DI TIROCINIO

INVIO SCHEDE DI CORREZIONE RELAZIONI DI TIROCINIO

di PATRIZIA Sposetti -
Numero di risposte: 8

Sono state inviate le schede di correzione delle relazioni di tirocinio.

Ogni relazione è stata corretta da due componenti della commissione tirocinio, in forma indipendente e occorre tenere conto di entrambe le schede. Se una sola scheda richiede eventuali modifiche, vanno inserite; se entrambe le schede richiedono modifiche vanno inserite tutte le modifiche richieste.

La relazione è accettata senza modifiche solo quando entrambe le schede non richiedono modifiche.

Lo scopo della scheda di valutazione è condividere con le e i tirocinanti il processo valutativo.

In riposta a PATRIZIA Sposetti

Ri: INVIO SCHEDE DI CORREZIONE RELAZIONI DI TIROCINIO

di GIORGIA GRANCONATO -

Gentile Professoressa,

Io ho inviato la mia relazione circa due mesi fa, è stata approvata subito ma non ho ricevuto nessuna scheda di valutazione. Anche tutta la documentazione è stata approvata. In merito volevo sapere se fosse necessario ricevere le schede di valutazione al fine di verbalizzare il tirocinio, oppure no. 

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali Saluti

di FEDERICA CASTAGNA -

Gentile professoressa, 

Io ho inviato la relazione tirocinio più di un mese fa ma non ho mai ricevuto un riscontro e tutt’ora non ho ricevuto alcuna scheda di correzione. 

Cosa sta ad indicare ? 

Grazie anticipatamente.

Cordiali saluti. 

In riposta a FEDERICA CASTAGNA

di PATRIZIA Sposetti -

Gentilissima,

la ringrazio per la segnalazione; faccio una verifica con il referente amministrativo, che gestisce il processo di ricezione e invio alla commissione delle relazioni e la aggiorno a stretto giro.

Stia tranquilla: risolveremo eventuali problemi.

Un saluto cordiale,

Patrizia Sposetti

di DARIA SORRENTI -

Gentile professoressa,

Ho inviato la mia relazione tirocinio il 23 novembre e la settimana scorsa i restanti documenti per il riconoscimento. Non ho ricevuto però nessuna scheda di correzione e nessuna risposta alla relazione. 

Vorrei sapere cosa fare.

Ringrazio anticipatamente 

Cordiali saluti 

In riposta a DARIA SORRENTI

di PATRIZIA Sposetti -

Gentilissima,

la ringrazio per la segnalazione; faccio una verifica con il referente amministrativo, che gestisce il processo di ricezione e invio alla commissione delle relazioni e la aggiorno a stretto giro.

Un saluto cordiale,

Patrizia Sposetti

di beatrice Conti -

Gentile professoressa, ho inviato la mia relazione di tirocinio prima delle festività natalizie. Ma non ho ricevuto schede di correzione o informazioni in merito alla relazione e ai documenti necessari. Vorrei sapere cosa fare. 

Grazie

Cordiali saluti

In riposta a beatrice Conti

di PATRIZIA Sposetti -

Gentilissima,

Un saluto cordiale,

Patrizia Sposetti

di eleonora baretti -

Gentile professoressa, ho inviato la mia relazione di tirocinio prima delle festività natalizie. Ma non ho ricevuto schede di correzione o informazioni in merito alla relazione e ai documenti necessari. Vorrei sapere cosa fare. 

Grazie