Salta al contenido principal
Para continuar usando este sitio web, debe aceptar nuestras políticas:
  • Privacy Policy
Aceptar
x
Moodle Sapienza Moodle Sapienza

Moodle Sapienza

  • Página Principal
  • Corsi
    I miei corsi
    Categorie Corsi
    Cerca
    Informazioni utili
  • Más
Español - Internacional ‎(es)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Italiano ‎(it)‎ العربية ‎(ar)‎
En este momento está usando el acceso para invitados
Acceder
Moodle Sapienza
Página Principal Corsi Colapsar Expandir
I miei corsi Categorie Corsi Cerca Informazioni utili

Bloques

Salta Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Tutti i diritti relativi ai materiali didattici e ai contenuti presenti in piattaforma sono riservati a Sapienza e ai suoi autori.
È consentito l'uso personale dello stesso da parte degli studenti e del personale Sapienza ai fini di formazione o studio.
Ne è vietata nel modo più assoluto la diffusione, duplicazione, cessione, trasmissione, distribuzione a terzi o al pubblico pena le sanzioni applicabili per legge.

Salta SUPPORTO

SUPPORTO

Per essere supportati nella manutenzione dei corsi e per qualsiasi chiarimento sul funzionamento di Moodle i docenti possono inviare una mail a: supportoelearningsapienza@mtouch.it

Documentazione Moodle

Neuropsychology Seminar Series Prof. Starrfelt

Neuropsychology Seminar Series Prof. Starrfelt

  1. Página Principal
  2. Cursos
  3. Lauree triennali, magistrali, a ciclo unico
  4. Medicina e Psicologia
  5. Psicologia
  6. Lauree Magistrali
  7. Cognitive Neuroscience
  8. SS Starrfelt
  9. Seminar 2 - Thursday May 3rd
  10. Other literature recommended in class May 3rd

Other literature recommended in class May 3rd

Requisitos de finalización

Other literature recommended in class May 3rd.

Including:

Schubert (2017) Why are digits easier to identify than letters. Neuropsychologia

Dotan & Friedmann (2018) A cognitive model for multidigit reading: Inferences from individuals with selective impairments. Cortex

Starrfelt (2000). Studies in Alexia: Part 1: The alexias and models of reading. Part 2: A case study. Master thesis submitted at University of Copenhagen. Part 2 is about the patient we talked about in class (JM with selective deficit in reading and writing numers, including the observations of hum during hypnosis). The case study starts on p. 48


    • Dotan  Friedmann 2018_Cortex_Model of multidigit reading.pdf Dotan Friedmann 2018_Cortex_Model of multidigit reading.pdf
    • Schubert, T. M. (2017). Why are digits easier.pdf Schubert, T. M. (2017). Why are digits easier.pdf
    • Starrfelt 2000 MA thesis on alexia.pdf Starrfelt 2000 MA thesis on alexia.pdf
◄ Powerpoints May 3rd
Powerpoints from May 7th ►
En este momento está usando el acceso para invitados (Acceder)
Políticas
Descargar la app para dispositivos móviles
Desarrollado por Moodle

Informazioni

  • Portale Sapienza
  • Moodle community
  • Moodle Docs
  •  

Contatti

Help desk

Sapienza Università di Roma
Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

Seguici
  •  
  •