Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
  • Privacy Policy
Accetto
x
Moodle Sapienza Moodle Sapienza

Moodle Sapienza

  • Home
  • Corsi
    I miei corsi
    Categorie Corsi
    Cerca
    Informazioni utili
  • Altro
Italiano ‎(it)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Italiano ‎(it)‎ العربية ‎(ar)‎
Ospite
Login
Moodle Sapienza
Home Corsi Minimizza Espandi
I miei corsi Categorie Corsi Cerca Informazioni utili

Blocchi

Salta Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Tutti i diritti relativi ai materiali didattici e ai contenuti presenti in piattaforma sono riservati a Sapienza e ai suoi autori.
È consentito l'uso personale dello stesso da parte degli studenti e del personale Sapienza ai fini di formazione o studio.
Ne è vietata nel modo più assoluto la diffusione, duplicazione, cessione, trasmissione, distribuzione a terzi o al pubblico pena le sanzioni applicabili per legge.

Salta SUPPORTO

SUPPORTO

Per essere supportati nella manutenzione dei corsi e per qualsiasi chiarimento sul funzionamento di Moodle i docenti possono inviare una mail a: supportoelearningsapienza@mtouch.it

Documentazione Moodle

Social Media Marketing per il Turismo

Social Media Marketing per il Turismo

  1. Home
  2. Corsi
  3. Lauree triennali, magistrali, a ciclo unico
  4. Lettere e Filosofia
  5. Lauree Triennali
  6. Scienze del Turismo
  7. SocialTur
  8. COMPITO
  9. Relazione finale progetto della campagna di social media

Relazione finale progetto della campagna di social media

Aggregazione dei criteri
Aperto: mercoledì, 15 febbraio 2023, 00:00
Data limite: mercoledì, 22 febbraio 2023, 00:00

La relazione dovrà contenere i seguenti punti:

0. Nome del gruppo e titolo della campagna 

1. Temi e contenuti della campagna: n. rubriche/temi , n. post pubblicati , criteri per la scelta dei contenuti e del tono/stile scelto per la campagna (linguaggio ironico, colloquiale, mitizzante, etc.) sia relativamente ai testi che alle foto/video.

2. Dati della campagna: n,follower, copertura ottenuta dai vari post per tutta la durata della campagna (dati presi dagli insight di Facebook);

3. Descrizione delle attività di social PR(influencer contattati, link ad altri siti/pagine etc.)

3. Descrizione di come il gruppo ha lavorato: grado di collaborazione, punti di forza e criticità.

4. Eventuali stakeholder coinvolti:Comuni, imprese, cittadini, etc.

Il documento deve essere di massimo 3 cartelle.

Il caricamento su moodle della relazione dovrà avvenire tra il 16 e il  22 febbraio.  OGNI MEMBRO DEL GRUPPO DEVE CARICARE INDIVIDUALMENTE

◄ first lesson
Ospite (Login)
Politiche
Ottieni l'app mobile
Powered by Moodle

Informazioni

  • Portale Sapienza
  • Moodle community
  • Moodle Docs
  •  

Contatti

Help desk

Sapienza Università di Roma
Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

Seguici
  •  
  •