La relazione dovrà contenere i seguenti punti:
0. Nome del gruppo e titolo della campagna
1. Temi e contenuti della campagna:
n. rubriche/temi , n. post pubblicati , criteri per la scelta dei
contenuti e del tono/stile scelto per la campagna (linguaggio ironico,
colloquiale, mitizzante, etc.) sia relativamente ai testi che alle
foto/video.
2. Dati della campagna: n,follower, copertura ottenuta dai vari post per tutta la durata della campagna (dati presi dagli insight di Facebook);
3. Descrizione delle attività di social PR(influencer contattati, link ad altri siti/pagine etc.)
3. Descrizione di come il gruppo ha lavorato: grado di collaborazione, punti di forza e criticità.
4. Eventuali stakeholder coinvolti:Comuni, imprese, cittadini, etc.
Il documento deve essere di massimo 3 cartelle.
Il caricamento su moodle della relazione dovrà avvenire tra il 16 e il 22 febbraio. OGNI MEMBRO DEL GRUPPO DEVE CARICARE INDIVIDUALMENTE