esame 18 settembre

esame 18 settembre

di stefania di stefano -
Numero di risposte: 9

Scusate ma l'accesso ad UNITELMA è lo stesso di questo ? Ho un vuoto di memoria !!! Saranno pubblicati lì i risultati di oggi, giusto ?

In riposta a stefania di stefano

Re: esame 18 settembre

di Utente eliminato -

Infostud ha qualche problema stasera! Nemmeno io sono riuscita a entrare sul sito. 

Il prof aveva detto che probabilmente si potevano trovare i risultati già da stasera, ma ancora niente!

In riposta a stefania di stefano

Re: esame 18 settembre

di alessia caruso -

Si pure io ho difficoltà ad entrare, però potete verificare la riuscita dell'esame tramite la mail istituzionale sapienza, lì io ho potuto visualizzare la verbalizzazione registrata dal docente

In riposta a alessia caruso

Re: esame 18 settembre

di stefania di stefano -

si grazie, la verbalizzazione a villa mirafiori, ma orari ?

In riposta a stefania di stefano

Re: esame 18 settembre

di vittoria scardelletti -

Scusatemi ma i risultati sono usciti?


In riposta a vittoria scardelletti

Re: esame 18 settembre

di Utente eliminato -

Il risultato è su infostud. 

Penso valga il certificato scaricabile. Perché parlate di verbalizzazione?

In riposta a Utente eliminato

Re: esame 18 settembre

di Utente eliminato -

siccome mi sono iscritto recentemente per il percorso 24 cfu volevo chiedere a proposito della verbalizzazione degli esami. Bisogna fare qualcosa o dopo aver superato l'esame la registrazione dello stesso si ha automaticamente? Lo chiedo anche perchè il primo esame dei 4 previsti per il percorso l'ho fatto a luglio e ancora non mi risulta registrato su Infostud.

In riposta a Utente eliminato

Re: esame 18 settembre

di stefania di stefano -

Si in infostud c'è il verbale ma non è da far firmare al prof. ? Così fanno in altri corsi di laurea, vorrei essere solo sicura che valga quello che c'è su infostud, senza ulteriori cose da fare.

Non ricordo bene quello che ha detto sulla verblizzazione dell'esame, ovvero mi pare che abbia detto che sarebbe avvenuta nei giorni successivi . 

In riposta a Utente eliminato

Re: esame 18 settembre

di stefania di stefano -

Si in infostud c'è il verbale ma non è da far firmare al prof. ? Così fanno in altri corsi di laurea, vorrei essere solo sicura che valga quello che c'è su infostud, senza ulteriori cose da fare.

Non ricordo bene quello che ha detto sulla verblizzazione dell'esame, ovvero mi pare che abbia detto che sarebbe avvenuta nei giorni successivi .