Scadenza corsi singoli

Scadenza corsi singoli

بواسطة - مستخدم محذوف
عدد الردود: 3

Buongiorno a tutti,

mi scuso se questa non è la sede giusta per porre la domanda, ma qualcuno è a conoscenza di quale sia il termine ultimo per sostenere gli esami del percorso 24 CFU come corsi singoli?

Io ho scelto e ho già pagato i bollettini per 2 corsi singoli (gli unici 2 corsi erogati in teledidattica) poiché i restanti 12 cfu mi sono stati riconosciuti. Ma online non trovo notizie univoche sui termini entro cui sostenere questi esami (si parla di 30 settembre 2018 ma per gli esami all'interno del Master 24 cfu, oppure di "anno accademico di riferimento" per ciò che concerne i corsi singoli in generale). Qualcuno sa qualcosa? E se sì, ci saranno anche degli appelli a ottobre per questi esami? So che la prof. Rossi di Psicologia dello sviluppo e dell'educazione ne ha parlato...

Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Antonella

رداً على مستخدم محذوف

Re: Scadenza corsi singoli

بواسطة - Maria Silvia Spaziani

Ciao Antonella, 

Io sapevo entro il 31 gennaio 2019.

رداً على Maria Silvia Spaziani

بواسطة - مستخدم محذوف

Ciao, grazie mille per la risposta! مبتسم

Purtroppo non trovo da nessuna parte una data univoca...sul sito della Sapienza si legge ancora 30 settembre 2018 come scadenza per sostenere tutti gli esami attivati all'interno del master Percorso 24 cfu  (http://archivio.uniroma1.it/didattica/offerta-formativa/formazione-insegnanti ) anche se da bando le attività formative terminerebbero il 31 gennaio 2019. Quello che non mi è chiaro, in realtà, è se per gli esami dati come corsi singoli, scelti tra quelli dell'offerta formativa del master, valgano le stesse regole (e dunque scadenze) degli esami sostenuti all'interno del master stesso. Ho scritto a 24cfu@uniroma1.it ma ancora niente...

رداً على مستخدم محذوف

بواسطة - مستخدم محذوف

Buongiorno,

Anch'io ho mandato una mail della Sapienza tempo fa e mi hanno risposto che non c'è una scadenza. Bisogna conseguire i 24 cfu prima del bando. Questo mi hanno detto per ben due volte. Hai ragione, c'è una gran confusione in merito.