Forum - Porta Portese

VENDO EDUCAZIONE AL MOVIMENTO, PEDAGOGIA SPERIMENTALE, STORIA DELLA PEDAGOGIA, EDUCAZIONE DEGLI ADULTI E PEDAGOGIA SOCIALE =)

VENDO EDUCAZIONE AL MOVIMENTO, PEDAGOGIA SPERIMENTALE, STORIA DELLA PEDAGOGIA, EDUCAZIONE DEGLI ADULTI E PEDAGOGIA SOCIALE =)

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 7

Vendo vari libri:

EDUCAZIONE DEGLI ADULTI: -Appendice D Creare comunità di apprendimento permanente (4 euro) -Quando l'adulto impara (6 euro) L'uomo flessibile ( 5 euro)

PEDAGOGIA SPERIMENTALE: - Esperienza e educazione (3 euro) -Frankenstein educatore (4 euro) -Metodologia della ricerca in educazione e formazione (6 euro) -L'unità della scienza (2 euro)

STORIA DELLA PEDAGOGIA: - Maestri e idee della padagogia moderna (4 euro)

EDUCAZIONE AL MOVIMENTO: -La danza educativa ( 3 euro) -Materiale didattico ( 4 euro) -La danza per i bambini (3 euro) -Il corpo in occidente (3 euro)

PEDAGOGIA SOCIALE: -Contrastare la dispersione scolastica (5 euro) - La scuola disuguale (9 euro)

PER INFO CONTATTATEMI QUI OPPRE: 3888318490

In riposta a Utente eliminato

Re: VENDO EDUCAZIONE AL MOVIMENTO, PEDAGOGIA SPERIMENTALE, STORIA DELLA PEDAGOGIA, EDUCAZIONE DEGLI ADULTI E PEDAGOGIA SOCIALE =)

di Utente eliminato -

Ciao io sarei interessata ai libri del corso di Educazione al movimento: quello del Corpo in occidente e La danza educativa e poi di Pedagogia sperimentale quello di Metodologia della ricerca in educazione e formazione!

Re: VENDO EDUCAZIONE AL MOVIMENTO, PEDAGOGIA SPERIMENTALE, STORIA DELLA PEDAGOGIA, EDUCAZIONE DEGLI ADULTI E PEDAGOGIA SOCIALE =)

di Utente eliminato -

ciao, dimmi quando ci sei cosi ci mettiamo d'accordo =) questo è il mio numero se non mi trovi qui 3888318490

di Utente eliminato -

Lunedì ho il colloquio con Pesci quindi è moolto probabile che mi servano altri suoi libri, quindi aspettiamo lunedì così ti dico se me ne servono altri o no ok?? così poi ci mettiamo d'accordo per incontrarci, comunque grazie mille sorridente