Commenti presenti nel forum

Commenti presenti nel forum

von letteria tomasello -
Anzahl Antworten: 0

Buona sera a tutti colleghi,

Siamo tutti d'accordo, siamo in un forum e si esprimono giudizi, consigli e suggerimenti. Mi spiace leggere certi "richiami", poco delicati e garbati di un collega a un'altra collega, si siamo tutti colleghi, abbiamo tutti una laurea ed è una normativa che c'impone l'integrazione dei 24 CFU. Anche la mia vuole essere una riflessione, comprendo lo studente, che studia con intensità e sacrificio, nella preparazione dell'esame e non si rispecchia nel risultato della valutazione. Le critiche e i suggerimenti aiutano a migliorare. Per quanto ne so io, siamo 3000 gli iscritti a questo corso e gestirla con degli orali, penso sia improponibile. Quanti esami abbiamo sostenuto a scelta multipla nei nostri esami? Personalmente affermo e ribadisco, che il vero fallimento sia nel sistema, professionisti del settore, che devono tornare sui banchi universitari per integrare dei crediti. Dottori di Ricerca, il cui titolo non è equivalente all'abilitazione per l'insegnamento, eppure insegnano all'Università. La condivisione e la collaborazione è sempre utile, se siete d'accordo, utilizziamo il forum in modo costruttivo. Buon proseguimento