la supercazzola! o di come se fosse Antani per Visalberghi

la supercazzola! o di come se fosse Antani per Visalberghi

von gelöscht -
Anzahl Antworten: 4

esame splendido,

ma, a volte,

tra Mirieu, Dewey e pure Visalberghi,

son volate supercazzole di altissimo livello.

non me ne voglia la memoria di Visalberghi

Anhang 90A0EB49-0FE2-46D7-BF21-DEA55EBF7A7E.jpeg
Als Antwort auf gelöscht

Re: la supercazzola! o di come se fosse Antani per Visalberghi

von nicolae ciprian berchisan -

Perdonami, ma dove hai trovato tale stronzata???  Su quale manuale??? Certo che certe cavolate le leggo pure io ogni santo giorno e soprattutto nei testi tradotti dal francese o dall'inglese, ma questa qui supera di gran lunga quelle che ho trovato finora!!! Chio ha scritto questo NON è degno nemmeno di avvicinarsi a una scuola!!!  OMG!!!

Als Antwort auf nicolae ciprian berchisan

von gelöscht -

il concetto mi è chiaro, ed è sensato.

ridevo solo sul contorsionismo letterario

Als Antwort auf nicolae ciprian berchisan

von gelöscht -

Nicolae, per favore, questo è un forum di condivisione di idee, non di insulti. 

Als Antwort auf gelöscht

von nicolae ciprian berchisan -

Alessandra, per favore, lasciami esprimere con le mie parole ogni esperienza esprimibile, attraverso il filtro dei miei occhi, a partire da un insime chiuso e ristretto di mattoncini di base!  Non mi pare di aver insultato nessuno...anzi, ci sono andato proprio leggero leggero! Anche a me i concetti - che le persone che hanno cercato, con ragionamenti contorti e strutture sintattico-lessicali arzigogolate e goffe, di mettere per (i)scritto - espressi nel paragrafo in oggetto sono molto chiari! Ciò detto, non mi resta che farti i miei migliori auguri per una carriera piena di realizzazioni! Un saluto, Nick ;)