Corso singolo (99783) - Date diverse?

Corso singolo (99783) - Date diverse?

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 8

Buon pomeriggio a tutti!

Spero che qualcuno possa aiutarmi! Mi sono iscritta al corso singolo (con il codice 99783 riportato in questa pagina) e mi chiedevo: come mai su Infostud le date sono diverse da quelle riportate su e-learning? Non è che sia un dramma, ma vorrei solo capire se devo preoccuparmi in qualche modo circa programma e modalità d'esame. Secondo quanto è scritto sulla pagina e-learning, non ce ne sarebbe motivo, ma vorrei dissipare il dubbio e stare tranquilla, magari voi ne sapete più di me!

Un saluto!

Mariangela
In riposta a Utente eliminato

Re: Corso singolo (99783) - Date diverse?

di Utente eliminato -

Ciao Mariangela,

controlla che il cod dell'esame sia quello giusto il corso con Lucisano ha cod 1058352

a me è successo qualcosa di simile con un altro corso... perchè su infostud puoi prenotarti sia per gli esami per i 24CFU sia per altri esami. Quello che non è chiaro è se questi ultimi sono riconosciuti al fine di ottenere i crediti 

in bocca al lupo

di Utente eliminato -

Ciao Enrico!

Ho provato a contattare l'indirizzo riportato in questa pagina: il mio problema è che semplicemente non essendo interessata al corso in teledidattica ho scelto lo stesso esame ma con il codice riportato qui e nelle tabelle della pagina web "24 CFU" come corso singolo di Scienze della formazione. Vediamo cosa mi dicono.

Un saluto e grazie per avermi risposto!

di nicolae ciprian berchisan -

Buon pomeriggio a te, Mariangela!

Hai letto tutto ciò che i responsabili del corso hanno riportato qui su e-learning?

Ecco cosa si può leggere oggi:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi fosse interessato all'esame da 12 cfu Pedagogia sperimentale corso avanzato codice 1026900 scegliere se sostenere gli altri 6 cfu sostenendo l'orale con il prof Asquini o integrare questo corso con il programma magistrale del mio corso. il programma e i testi del mio corso sono reperibili su moodle alla pagina Pedagogia sperimentale avanzato Magistrale 2017-2018.

Attenzione: ci scrivono studenti che hanno chiesto di fare l'esame da 12 cfu con il mio programma ma che in realtà hanno avuto il codice dell'esame del professor Asquini. Il codice è lo stesso ma il mio è riferito al corso magistrale. Per essere verbalizzati devono recarsi in segreteria studenti di Psicologia e chiedere di cambiare il codice d'esame con quello del corso di Pedagogia sperimentale avanzato da 12 cfu. Altrimenti dovranno sostenere con me i primi 6 cfu e con Asquini gli altri 6. Questa tipologia di studenti avrà difficoltà nella prenotazione dello scritto (prima parte dell'esame), ma potrà comunque sostenerlo presentandosi senza prenotazione nelle date indicate.L'orale seguirà lo scritto nelle date indicate nel sito.

Gli studenti iscritti al corso in teledidattica faranno in sostanza lo stesso programma e potranno accedere al sito non appena saranno rilasciate le credenziali.

Noi aggiorneremo questa parte del sito con tutte le risposte alle domande che ci verranno proposte. 

Chi avesse necessità di ulteriori informazioni può scrivere alla mail tutor.pedagogiasper24cfu@gmail.com.

Dato che sarete un numero molto alto di iscritti vi preghiamo di non usare la mail del docente.

Appelli

30 Marzo 16,30 aula Magna di Psicologia via dei Marsi 4 piano

27 Aprile ore 9,00 aula Magna di Psicologia via dei Marsi 4 piano

24 Maggio ore 9,00 aula Magna di Psicologia via dei Marsi 4 piano

Gli studenti prenotati con il codice 1058352 (24 cfu telematico) sosterranno l'esame dalla prenotazione 1 alla prenotazione 207 dalle ore 9,00 alle ore 11,00

Gli studenti che non si sono potuti prenotare dovranno presentarsi alle ore 9,00

Gli studenti prenotati con il codice 1058352 (24 cfu telematico) sosterranno l'esame dalla prenotazione 208 in poi dalle ore 11,30 alle ore 13,00

Gli studenti prenotati con il codice 1058351 e con il codice 1026900 sosterranno l'esame dalle 11,30 alle 13,00

22 Giugno ore 9,00 aula Magna di Psicologia via dei Marsi 4 piano

19 Luglio ore 9,00 aula Magna di Psicologia via dei Marsi 4 piano

18 settembre ore  ore 9,00 aula Magna di Psicologia via dei Marsi 4 piano

Le prenotazioni vanno effettuate su INFOSTUD. Attenzione ai termini di scadenza delle prenotazioni.

Esami orali 12 cfu

Questi esami seguono il superamento della prova scritta e si svolgeranno nelle seguenti date

30 maggio ore 9 stanza 305 villa Mirafiori III piano

26 giugno ore 9 stanza 305 villa Mirafiori III piano

20 luglio ore 9 stanza 305 villa Mirafiori III piano

20 settembre ore 9 stanza 305 villa Mirafiori III piano

Dall'appello di aprile in relazione al numero dei prenotati potranno essere previsti più turni di esame poichè in aula possono essere esaminate 200 persone alla volta.

Nel caso di più turni sarete avvertiti del vostro turno di esame tramite mail su moodle o su infostud.

Altre notizie utili

Questo sito è dedicato agli studenti che sosterranno l'esame di sperimentale come corso singolo o come esame a scelta.

Per questi studenti anche se non frequentanti non sono previsti carichi aggiuntivi.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero tanto questo ti potrà aiutare meglio come sono organizzati gli appelli d'esame.

Un saluto,

Nick

P.S.: In realtà, leggendo meglio tra le tante righe ho scoperto che le date degli appelli sono le stesse (almeno così risulta sul MIO Infostud):

607566 6 29778
(canale: NESSUNA CANALIZZAZIONE)
LUCISANO PIETRO INTERFACOLTA' 22/06/2018 12/03/2018 13/06/2018
  • L'esame si svolgerà in aula magna di Psicologia Via dei Marsi IV piano dalle ore 9,00. In relazione al numero l'esame si potrà svolgere in più turni
610109 6 29778
(canale: NESSUNA CANALIZZAZIONE)
LUCISANO PIETRO INTERFACOLTA' 19/07/2018 12/03/2018 11/07/2018
  • L'esame si svolgerà in aula magna di Psicologia Via dei Marsi IV piano dalle ore 9,00. In relazione al numero l'esme si potrà svolgere in più turni
Stessa cosa anche su questo sito:

22 Giugno ore 9,00 aula Magna di Psicologia via dei Marsi 4 piano

19 Luglio ore 9,00 aula Magna di Psicologia via dei Marsi 4 piano

In più, sempre su questo sito, risulta un altro appello a settembre 2018:

18 settembre ore  ore 9,00 aula Magna di Psicologia via dei Marsi 4 piano

In bocca al lupo!!!

In riposta a nicolae ciprian berchisan

di Utente eliminato -

Grazie Nick!

In realtà avevo già letto attentamente le informazioni riportate su e-learning, ma sembra che informazioni più specifiche per chi ha scelto l'esame col codice del corso singolo non ci sono. 

Un saluto!

di Utente eliminato -

Io ho esattamente lo stesso problema. Ho scritto anche al tutor e sono in attesa di risposta. Se però ci fosse qualcuno con qualche informazione sarebbe molto utile.

Saluti

Marco

di Utente eliminato -
Buongiorno,

Ho lo stesso problema anche io, ho date differenti. Come avete risolto? 

di Utente eliminato -

Buonasera,

ho lo stesso problema anche io. Ci sono notizie?