Cari colleghi,
qualcuno ha trovato on line il testo del corso nell'edizione dell'anno 2003? Io solo nell'edizione 2002. Potreste inviarmi il link se lo avete ?
grazie
Francesca
Ciao. Qual e’ Il sito dove si trova il libro del per Lucisano?
grazie e scusami per il disturbo!!!
Ciao a tutti,
si riesce a trovare on-line il testo del Prof. Lucisano?
grazie
Cari colleghi,
C'è qualcuno che deve ancora preparare l'esame e ha bisogno del manuale in oggetto?
Saluti,
C.
Buongiorno,
io devo ancora acquistare il manuale, per caso lo vende usato? Le spedizioni purtroppo dal sito richiedono troppi giorni per il tempo a mia disposizione.
Saluti
Giulia
Ciao, anche io ancora non ho acquistato il manuale. Se ce lo avessi e lo dovessi vendere, sarei interessata!
Grazie della disponibilità, si io dovrei sostenere l'esame e qualsiasi tipo di sostegno è ben accetto dal materiale didattico a semplici consigli, in quanto non ho mai avuto approccio con queste materie nel mio percorso di studi.
Grazie mille, buona giornata.
S.C.
Buongiorno,
anche io sarei interessata ad acquistare il manuale.
Saluti
Ciao ragazze,
io ho appena fatto l'esame e vendo il manuale.
Se doveste essere interessate sono a Roma.
Ciao!
io sarei interessata. Potresti mandarmi una mail a litteriomartina@gmail.com con qualche informazione (edizione, prezzo, zona di consegna,..) ?
Grazie mille!
Ciao come è andato l'esame? Per superarlo cosa bisogna studiare?
Ciao Gabriella,
sinceramente bisogna studiare tutto quello che è indicato nel programma d'esame.
Le domande sono sia sui testi di Dewey, sia sul manuale che sulla lettura
ciao,
ho visto che hai appena fatto l'esame, scusa se ne approfitto, ma potresti dire qualcosa al riguardo ?
tipo è a domande a crocetta ? se si, quante e a quante risposte (tre quattro...) ? e se si, qual'e' il meccanismo, cioè ci sono penalizzazioni se si sbaglia ?
infine ci sono domande sul testo di frankestein, manuale e i due di dewey o anche altro ?
grazie 1000
Gaetano
Ciao,
posso chiedervi se e in quanti turni è diviso l appello? Inizia alle 9:00 e quanto dura? I turni sono in ordine alfabetico per cognome?
Dovrei tornare al lavoro dopo l'appello.
Grazie a chi vorrà rispondere.
A quanto ho capito, lo sapremo solo pochi giorni prima dell'esame! In ogni caso, l'esame dura un'ora e verremo esaminati 200 per volta. Probabilmente, come fanno molti docenti in sapienza, utilizzerà la lista degli iscritti da infostud, quindi mi aspetto che verremo suddivisi in ordine di prenotazione. Se hai fretta prenotati subito così hai più probabilità di essere tra i primi. Io per esempio sono la numero 47. Se poi ci dovesse dividere per cognome, comunque caschi bene perché inizi per A..! Secondo me non farai troppo tardi.
Carissimi,
la mia copia è stata venduta alla prima persona che ha risposto e confermato.
Grazie a tutti e in bocca al lupo.
Ciao io lo sto preparando per giugno
Sí! Io..grazie! Come possiamo accordarci?
samantango@gmail.com
Buon giorno l'edizione 2003 l'ho trovata su www.unilibro.it. è l'unico sito dove si trova l'edizione del 2003 costa 33.50 a giorni dovrei riceverlo.
Ciao ,
ho guardato anche io su www.unilibro.it ma l'unico disponibile è comunque l'edizione del 2002... strano...
Ciao, io ho ordinato su amazon l'edizione 2003, ma mi è arrivata quella del 2018... sapete se va bene lo stesso?
Ciao. Io ho una ristampa del 2016 dell'edizione 2002
Ciao, io ho chiesto in una libreria universitaria e mi hanno detto che non c'è un'edizione 2003: l'ultima ristampa è del 2018 e ha copyright 2002.
Io su Amazon avevo trovato una vecchia ristampa, ma mi hanno comunque inviato l'ultima.
Inoltre mi hanno confermato che le ristampe sono tutte uguali, quindi vanno bene anche quelle degli anni scorsi.
Ciao io ho acquistato il testo dal sito unilibro, mi hanno detto che non ci sono altre edizioni dopo il 2002. Quindi utilizzerò per studiare questo testo.
Buono studio a tutti.
Vendo manuale Lucisano.
Per richieste scrivete a vittoriamandarano@yahoo.it
Grazie
Buon pomeriggio,
Anche io vendo il manuale di Lucisano e Salerni.
Chi fosse interessato può contattarmi alla mail shediac@libero.it
Grazie!
salve, qualcuno vende ancora il manuale di Lucisano?
chi vuole può contattarmi: eledasaro@gmail.com
Grazie
Salve,
Qualcuno di voi deve vendere il libro?
Ciao Jessica, io vendo il manuale. Se vuoi scrivimi a sara.gia@hotmail.it
Cerco anche io il il manuale di Lucisano.
E anche:
1) "Simonicca" "Antropologia dei mondi della scuola"
2) "Baudgartner" Bambini insieme
3) Nappa " Le cose cambiano@scuola. Strumenti per combattere il bullismo omofobico"
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Ciao, se non lo hai già trovato posso darti antropologia dei mondi della scuola
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi vende il manuale di Lucisano?
Se sì, potete contattarmi alla mia mail: flaminia.zamparelli@gmail.com
Grazie mille!!
Anch'io cerco il manuale Lucisano-Salerni, se c'è qualcuno che lo vende mi prenoto ;)
Ciao Angela io ho comprato il manuale due mesi fa e lo vendo.
Se ti interessa scrivimi a sara.gia@hotmail.it
Buongiorno qualcuno per caso vende i libri per Antropologia Culturale.
Grazie Amina
Colleghe il manuale è stato venduto alla prima persona che mi ha scritto e confemato l'acquisto via mail.
In bocca al lupo a tutt*
Salve ragazzi...sto studiando il manuale di Pedagogia sperimentale ed ho notato che c'è un salto da pag.224 a pag. 281 e quindi mancano alcuni paragrafi. È un problema di stampa che riguarda tutti oppure solo me?
Ciao, penso sia un errore di stampa. Se lo hai acquistato in libreria fallo presente, ho verificato e nel mio testo ci sono tutte le pagine
Ciao a tutti.
A chi serve io posso vendere il manuale (ultima ristampa) Metodologia della ricerca in educazione e formazione. E' come nuovo. La mia mail è anna.vivalavita@gmail.com.
Grazie.
Anche io vendo il manuale, con una sola riga sottolineata, per il resto è assolutamente nuovo. La mia mail è olivia.nuovaspazioradio@gmail.com
Grazie!
Ciao, c’è lo hai ancora il manuale?