Capitolo osservazione progetti sapienza

Capitolo osservazione progetti sapienza

di manuela montebello -
Numero di risposte: 5

Ragazze scusatemi ma sto in alto mare.

Le pagine relative al disegno di ricerca e agli strumenti utilizzati sono tutte da scrivere, e non è una cosa da fare velocemente.

Per il momento invio solo una prima bozza, ma sarebbe meglio se Adriana cominciasse a leggere e a mettere mano sulle parti evidenziate in giallo, in modo che io possa proseguire inserendo tutto.

Ovviamente quando ti è possibile Adri, io continuo comunque, semplicemente meglio non fare tutto all'ultimo momento. Evidenzia in qualche modo le righe che scrivi e le modifiche che apponi per favore, in modo che io possa poi riportarle nel file su cui continuerò a lavorare.

Se trovi qualche errore non preoccuparti, devo ancora rileggere tutto, è davvero solo una bozza.

Appena finito questo mi metto a lavorare sulle interviste sapienza e do una mano a Francesca. Ovviamente se Francesca terminerà il lavoro di individuazione delle interviste fatte agli studenti in sapienza, separandole dalle altre, mi metto io a scrivere il commento.

In riposta a manuela montebello

Re: Capitolo osservazione progetti sapienza

di Francesca Scrocca -
ciao manu.. veramente ho già diviso tutto e iniziato il commento quindi non preoccuparti... è una cosa semplice...
In riposta a Francesca Scrocca

Re: Capitolo osservazione progetti sapienza

di manuela montebello -

Adriana visto che non hai ancora letto vedi direttamente questo file, c'ho lavorato anche oggi ma non è ancora completo, e il progetto dov'è la mia aula è ancora da correggere.

Fra, se hai un file con solo i progetti sapienza caricalo per favore. Una cosa è avere il file unico, una cosa è scorrere decine di pagine andando a recuperare le interviste che servono.

Inutile fare il lavoro in due se è stato già fatto da una.

Domani spero di chiudere.


In riposta a manuela montebello

Re: Capitolo osservazione progetti sapienza

di Francesca Scrocca -
Ciao manu io ho sfogliato le pagine e preso quelle che mi servivano non ho capito che tu intendessi un file solo sapienza.