Forum - Informazioni pedagogiche

Esame Psicologia Sociale

Esame Psicologia Sociale

di alessia chevalier di miceli -
Numero di risposte: 3

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare. 

Ho scritto mail a ogni docente possibile, ma nessuno è riuscito ad aiutarmi. Dovrei sostenere l'esame di psicologia sociale che anni fa era affidato alla docente Zucchermaglio, che adesso svolge un altro corso Socializzazione e contesti educativi. Dalle varie info confuse su moodle ho trovato che la docente nuova del corso di Psicologia sociale è la professoressa Passafaro (a cui ovviamente ho scritto), ma vorrei sapere se il codice corso che ho io, cioè 1022505 è quello relativo al suo corso, oppure affidato ad un altro docente.

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...

Grazie mille

In riposta a alessia chevalier di miceli

Re: Esame Psicologia Sociale

di Giorgio Asquini -

Sicuramente ogni docente dovrebbe conoscere i suoi codici di esame (li può vedere nella sua pagina infostud...), ma un docente non può sapere i codici assegnati ad altri docenti. Per cui la prima cosa da fare, in casi del genre, è chiedere al docente che si "sospetta" possa avere quel codice, ma in caso di insuccesso la soluzione non può che venire dalla segreteria studenti, e in particolare dal manager didattico.

In riposta a Giorgio Asquini

Re: Esame Psicologia Sociale

di alessia chevalier di miceli -

Grazie per le informazioni generiche, apprezzo il grande impegno. Ma sapendo sfruttare bene le risorse informatiche sono riuscita a trovare questo sito della Sapienza, che allego sotto in caso serva in futuro a qualcuno/a. Alle volte i detti non sbagliano: Chi fa da sé fa per tre! 


Allegato Screenshot_2017-02-24-11-57-25.png