Forum - Informazioni pedagogiche

ISCRIZIONI AI LABORATORI LAUREA MAGISTRALE

ISCRIZIONI AI LABORATORI LAUREA MAGISTRALE

di Manuela Sibilia -
Numero di risposte: 2

Salve a tutti,
vorrei condividere con voi l'amarezza con cui ho scoperto oggi, di non poter partecipare a nessun laboratorio del primo anno in quanto hanno tutti già raggiunto il limite massimo di iscrizione.
Quello che mi chiedo in maniera del tutto lecita è: perchè se siamo 50 studenti circa del corso di laurea magistrale, i laboratori hanno un limite nettamente inferiore di iscritti?
Sbaglio o tutti dovrebbero usufruire dei servizi di cui dispone la nostra università?
Quello che a me sembra invece, è che per partecipare a questi laboratori bisogna fare una gara a chi arriva prima.

Buona domenica.


In riposta a Manuela Sibilia

Re: ISCRIZIONI AI LABORATORI LAUREA MAGISTRALE

di Utente eliminato -

Se sei del primo anno della Magistrale oltre al laboratorio di "Competenze di scrittura accademica" è possibile seguire il laboratorio di "Didattica Museale". Per quest'ultimo laboratorio ci si poteva iscrivere da mezzanotte del 14 Ottobre e nonostante oggi sia 19 Ottobre l'elenco degli iscritti si è fermato a 15 invece che a 25. Potresti chiedere a chi di dovere se puoi ancora iscriverti a questo laboratorio, non perdendo la possibilità di usufruire di un servizio che, come affermi giustamente, dovrebbe essere alla portata di tutti.

Monika