Salve a tutti,
vorrei condividere con voi l'amarezza con cui ho scoperto oggi, di non poter partecipare a nessun laboratorio del primo anno in quanto hanno tutti già raggiunto il limite massimo di iscrizione.
Quello che mi chiedo in maniera del tutto lecita è: perchè se siamo 50 studenti circa del corso di laurea magistrale, i laboratori hanno un limite nettamente inferiore di iscritti?
Sbaglio o tutti dovrebbero usufruire dei servizi di cui dispone la nostra università?
Quello che a me sembra invece, è che per partecipare a questi laboratori bisogna fare una gara a chi arriva prima.
Buona domenica.
Se sei del primo anno della Magistrale oltre al laboratorio di "Competenze di scrittura accademica" è possibile seguire il laboratorio di "Didattica Museale". Per quest'ultimo laboratorio ci si poteva iscrivere da mezzanotte del 14 Ottobre e nonostante oggi sia 19 Ottobre l'elenco degli iscritti si è fermato a 15 invece che a 25. Potresti chiedere a chi di dovere se puoi ancora iscriverti a questo laboratorio, non perdendo la possibilità di usufruire di un servizio che, come affermi giustamente, dovrebbe essere alla portata di tutti.
Monika
Infatti. C'è anche Didattica museale (che l'anno prossimo era alla triennale, è stato spostato apposta). Al momento siamo arrivati a 20 iscritti.