Care Studentesse e cari Studenti
questo è il terzo messaggio sull'argomento e non so più come farmi capire.
Per fare lo scritto di domani servono DUE AZIONI da parte vostra:
Vi dovete iscrivere su Infostud all'appello di giugno E vi dovete prenotare su questo canale di e-learning allo scritto.
Ci sono due persone prenotate su e-learning che non si sono iscritte all'appello su Infostud. ISCRIVETEVI!
Ci sono almeno una ventina di persone che si sono iscritte all'appello si Infostud ma non hanno esoneri o scritti precedenti e quindi devono fare lo scritto di domani e quindi devono prenotarsi su e-learning. PRENOTATEVI!
Se serve posso produrre lo stesso testo un varie lingue, basta che riusciate a capirlo!!!