PRENOTATEVI!!!

PRENOTATEVI!!!

von Roberto Maoli -
Anzahl Antworten: 0

Care Studentesse e cari Studenti

questo è il terzo messaggio sull'argomento e non so più come farmi capire.

Per fare lo scritto di domani servono DUE AZIONI da parte vostra:

Vi dovete iscrivere su Infostud all'appello di giugno E vi dovete prenotare su questo canale di e-learning allo scritto.

Ci sono due persone prenotate su e-learning che non si sono iscritte all'appello su Infostud. ISCRIVETEVI!

Ci sono almeno una ventina di persone che si sono iscritte all'appello si Infostud ma non hanno esoneri o scritti precedenti e quindi devono fare lo scritto di domani e quindi devono prenotarsi su e-learning. PRENOTATEVI!

Se serve posso produrre lo stesso testo un varie lingue, basta che riusciate a capirlo!!!