Prenotazione su e-learning per lo scritto del 17 giugno

Prenotazione su e-learning per lo scritto del 17 giugno

von Roberto Maoli -
Anzahl Antworten: 0

Care Studentesse e cari Studenti,

Gli studenti che intendono sostenere lo scritto del 17 giugno devono iscriversi su Infostud e prenotarsi ANCHE su e-learning.

Attualmente ho solo 15 prenotazioni allo scritto quando almeno 35 studenti iscritti su Infostud devono sostenere sicuramente lo scritto. Mancano quindi almeno 20 prenotazioni.

Vi ricordo che la prenotazione su e-learning chiude martedì (domani) a mezzogiorno. Sapere il numero esatto di partecipanti allo scritto è fondamentale per decidere la distribuzione nelle aule.

A mercoledì

Roberto Maoli