Care Studentesse e cari Studenti,
Gli studenti che intendono sostenere lo scritto del 17 giugno devono iscriversi su Infostud e prenotarsi ANCHE su e-learning.
Attualmente ho solo 15 prenotazioni allo scritto quando almeno 35 studenti iscritti su Infostud devono sostenere sicuramente lo scritto. Mancano quindi almeno 20 prenotazioni.
Vi ricordo che la prenotazione su e-learning chiude martedì (domani) a mezzogiorno. Sapere il numero esatto di partecipanti allo scritto è fondamentale per decidere la distribuzione nelle aule.
A mercoledì
Roberto Maoli