Forum - Informazioni pedagogiche

DIFFICOLTA' NELLA RICHIESTA TESI ON LINE

DIFFICOLTA' NELLA RICHIESTA TESI ON LINE

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 6

BUONGIORNO A TUTTI,

STO AVENDO DIFFICOLTA' A PRESENTARE LA DOMANDA ON LINE DI RICHIESTA TESI. ACCEDO CON USERE E PASS AL SITO DI PSICOLOGIA MA QUANDO CLICCO SU RICHIESTA TESI NON SUCCEDE NIENTE. HO PROVATO ANCHE NON ALTRI PASSAGGI  MA E' LO STESSO.

HO SCRITTO ALLA SEGRETERIA MA CREDO CHE PER LA RISPOSTA DOVRO' ASPETTARE LUNEDI'.

SE QUALCUNO HA AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA E L'HA RISOLTO ME LO FACCIA SAPERE  PERCHE' IL 26 SCADONO I TEMINI PER PRESENTARE LA DOMANDA..

GRAZIE A TUTTItriste

In riposta a Utente eliminato

Re: DIFFICOLTA' NELLA RICHIESTA TESI ON LINE

di Utente eliminato -

Stesso problema.

E anche un altro: sempre nell'area riservata del sito di psicologia dovrebbe esserci, sotto "Tesi di laurea", l'opzione "Richiesta supervisore", che permetterebbe di indicare il docente relatore. Almeno questo è ciò che dice il sito di psicologia. Ma nel menù a tendina sotto "Tesi di laurea" io non ho l'opzione "Richiesta supervisore". Sono l'unica? 

In riposta a Utente eliminato

Re: DIFFICOLTA' NELLA RICHIESTA TESI ON LINE

di Utente eliminato -

Comunque la segreteria che si occupa dei problemi con la richiesta della tesi è quella didattica di Via dei Sardi. Il lunedì è chiusa ma riceve al telefono dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00. Martedì mercoledì e giovedì è aperta dalle 10.00 a 12.00.

Io gli manderò una mail, gli telefonerò e se non bastasse andrò lì martedì.

In riposta a Utente eliminato

Re: DIFFICOLTA' NELLA RICHIESTA TESI ON LINE

di Utente eliminato -

Ragazze ciao, ho avuto anche io lo stesso problema, sto provando a chiamare la segreteria ma dice che nessun operatore è disponibile, fatemi sapere per favore se scoprite qualcosa.

In riposta a Utente eliminato

Re: DIFFICOLTA' NELLA RICHIESTA TESI ON LINE

di Utente eliminato -

Ragazze, dovete chiamare lo 06-49917883, è il numero della segreteria didattica, se non vi rispondono la prima volta provate ancora. Io ho appena chiamato e mi hanno risolto il problema (devono aggiungervi il relatore perché sia possibile scaricare i moduli di laurea).