AVVISO BIOLOGIA FARMACEUTICA
E-O
Si avvisano gli studenti del canale E-O
che l’appuntamento per l'esame di Biologia Farmaceutica, è
suddiviso in vari orari, ossia ore 9.00, ore 10.30 e ore 12.00. questo a causa
della vostra numerosità e del numero massimo per room che è di 25-26
esaminandi Gli elenchi con chi farà l’esame nei diversi orari li pubblicherò
entro domani. Chi non avesse autenticato presso la segreteria il proprio
documento, veda se riesce a farlo, facilitando così non poco lo svolgimento
dell’esame. Ora le note tecniche.
Per svolgere l’esame è OBBLIGATORIO avere a disposizione due dispositivi dotati di webcam e microfono.PRIMA della prova DOVETE assolutamente verificarne il funzionamento. Tali dispositivi devono essere rigorosamente: un Computer, dal quale si eseguirà l’esame, e un altro dispositivo elettronico (computer, smartphone, tablet), per il controllo ambientale. Siete pregati prima di svolgere la prova di verificare lo stato di carica dei suddetti dispositivi e fornirvi di eventuale caricatore e/o power bank per eventuali bisogni. A proposito, andate in bagno prima della prova, non essendo possibile interrompere la prova (che, peraltro, ha durata breve, max 25 minuti)
Non si possono, per motivi tecnici, utilizzare i tablet per svolgere l’esame, ma solo i computers; il tablet puo essere usato per il controllo, cosi come il cellulare.
Si ricorda altresì che sono vietate le cuffie, di qualsiasi tipo, dvete ascoltare attraverso le cass del comuter. Si deve utilizzare, per svolgere l'esame, il Browser Google CHROME.
. Sarà possibile svolgere l’esame solo se si è iscritti alla pagina del corso (https://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=7353 [2])
Lunedì in giornata invierò i link per collegarsi all’orario del vostro turno, attenzione a non fare confusione, i link sono 2, diversi per ogni orario, e sono uno per collegarsi con la room d’esame e uno per collegarsi con la room di controllo che i docenti faranno sul vostro operato. Chiaramente se si viene scoperti a copiare (l’unico reato di cui potete macchiarvi, visto che siete soli!)verrà annullato il compito.
Studiate, ci tengo al vostro successo.
Sebastiano Foddai