Prossimi incontri

Prossimi incontri

von SEBASTIANO Foddai -
Anzahl Antworten: 0

Carissimi,

intanto spero abbiate passato almeno decentemente le vacanze. 

Volevo comunicarvi che, vista la presente situazione della pandemia, è preferibile evitare incontri in presenza per la preparazione ulteriore all'esame. Essendo oltre tutto io un soggetto fragile che ha accettato il rischio della didattica in presenza fino a fine programma ( e devo comunque ringraziarvi per avermi ascoltato e dato soddisfazione, quindi ne è valsa la pena!), credo che ora il modo migliore di proseguire sia utilizzando il metodo telematico, non con didattica a distanza, ma proponendovi qui sul sito, a partire dal 12 p.v. dei quesiti qui sul sito, da svolgere (onestamente) da soli e ai quali 2 gg dopo io fornirò le risposte, sempre sul sito e vi proporrò altri quesiti. Questo fino al giorno 18, dopo il quale dovrete solo studiare.

Altro discorso si farà per lo svolgimento degli esami: a tutt'ora si rimane con l'ipotesi in presenza, ma vediamo la situazione come evolve. Se si dovesse peggiorare, e anche in base a future richieste, si potrebbe optare anche per un'esame a distanza. Ma ne parliamo in prossima settimana.

Buonanotte ragazzi, e preghiamo che questo flagello si plachi un pò. A presto

Sebastiano Foddai