Forum - Informazioni pedagogiche

Lezioni di psicologia sociale

Lezioni di psicologia sociale

بواسطة - Maria Rosa Grillo
عدد الردود: 7

Cerco informazioni circa l'esame di psicologia sociale:

- docente

- semestre in cui si svolgeranno le lezioni

- orario delle lezioni

Ma mi basterebbe anche sapere il nome del docente مبتسم

Grazie Maria Rosa Grillo

رداً على Maria Rosa Grillo

Re: Lezioni di psicologia sociale

بواسطة - alessandra perini

Ciao Maria Rosa anche io cerco queste informazioni! dovessi aver risposta per altre vie (consueti e informali passa parola) ti prego di aggiornarmi.

Buona giornata

رداً على alessandra perini

Re: Lezioni di psicologia sociale

بواسطة - alessia chevalier di miceli
Ciao ragazzi l'anno scorso ho fatto la stessa domanda senza avere risposta da altri studenti, ma contattai l'insegnante, che gentilmente mi diede tutte le info necessarie che ora ridò a voi, anche se feci un post apposito per questo problema, che vedo ancora non risolto, e ritento cercando di evitare meno problemi: La docente si chiama: Cristina Zucchermaglio Vi allego il file che mi inviò la docente del programma, se avete problemi contattatemi via mail oppure scrivete alla docente se avete altri problemi, la sua mail è: cristina.zucchermaglio@uniroma1.it
رداً على Maria Rosa Grillo

Re: Lezioni di psicologia sociale

بواسطة - مستخدم محذوف

Ho scritto alla professoressa Zucchermaglio chiedendogli informazioni,mi ha risposto che da quest'anno non è più titolare del corso di psicologia sociale, ma di un corso della magistrale.

Quindi penso dovremmo attendere nuove informazioni.

رداً على مستخدم محذوف

Re: Lezioni di psicologia sociale

بواسطة - Maria Rosa Grillo

E non ti ha detto chi sarà il titolare del corso quest'anno? Grazie comunque per aver risposto alla mia domanda

 

 

رداً على Maria Rosa Grillo

Re: Lezioni di psicologia sociale

بواسطة - مستخدم محذوف
رداً على مستخدم محذوف

Re: Lezioni di psicologia sociale

بواسطة - Giorgio Asquini

Il corso di psicologia sociale TRIENNALE si svolgerà nel secondo semestre. La titolare è la prof.ssa Sensales.