Forum - Informazioni pedagogiche

Lezioni di psicologia sociale

Lezioni di psicologia sociale

di Maria Rosa Grillo -
Numero di risposte: 7

Cerco informazioni circa l'esame di psicologia sociale:

- docente

- semestre in cui si svolgeranno le lezioni

- orario delle lezioni

Ma mi basterebbe anche sapere il nome del docente sorridente

Grazie Maria Rosa Grillo

In riposta a Maria Rosa Grillo

Re: Lezioni di psicologia sociale

di alessandra perini -

Ciao Maria Rosa anche io cerco queste informazioni! dovessi aver risposta per altre vie (consueti e informali passa parola) ti prego di aggiornarmi.

Buona giornata

In riposta a alessandra perini

Re: Lezioni di psicologia sociale

di alessia chevalier di miceli -
Ciao ragazzi l'anno scorso ho fatto la stessa domanda senza avere risposta da altri studenti, ma contattai l'insegnante, che gentilmente mi diede tutte le info necessarie che ora ridò a voi, anche se feci un post apposito per questo problema, che vedo ancora non risolto, e ritento cercando di evitare meno problemi: La docente si chiama: Cristina Zucchermaglio Vi allego il file che mi inviò la docente del programma, se avete problemi contattatemi via mail oppure scrivete alla docente se avete altri problemi, la sua mail è: cristina.zucchermaglio@uniroma1.it
In riposta a Maria Rosa Grillo

Re: Lezioni di psicologia sociale

di Utente eliminato -

Ho scritto alla professoressa Zucchermaglio chiedendogli informazioni,mi ha risposto che da quest'anno non è più titolare del corso di psicologia sociale, ma di un corso della magistrale.

Quindi penso dovremmo attendere nuove informazioni.

In riposta a Utente eliminato

Re: Lezioni di psicologia sociale

di Maria Rosa Grillo -

E non ti ha detto chi sarà il titolare del corso quest'anno? Grazie comunque per aver risposto alla mia domanda

 

 

In riposta a Maria Rosa Grillo

Re: Lezioni di psicologia sociale

di Utente eliminato -

No, purtroppo non mi ha detto altro...