Corso di formazione sulla sicurezza - ultima erogazione corso online A.A. 2020-2021

Corso di formazione sulla sicurezza - ultima erogazione corso online A.A. 2020-2021

di CARLA Zenobi -
Numero di risposte: 0

Si comunica che, a partire dal 29 novembre 2021, avrà inizio una nuova erogazione del corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno nell' Anno Accademico (2020-2021). Gli studenti che, per qualsivoglia motivo, non hanno ricevuto a fine febbraio la e-mail di invito per la fruizione del corso devono comunicarlo, entro e non oltre il 20 novembre 2021, al Direttore didattico, che provvederà a trasmettere i nominativi e gli altri dati necessari . 

Per tali studenti verrà aperta una nuova ulteriore finestra temporale di fruizione del corso: 29 novembre – 20 dicembre. Tutti gli studenti riceveranno l’invito indirizzato alla propria mail istituzionale (cognome.matricola@studenti.uniroma1.it) con le istruzioni e le credenziali di autenticazione per accedere alle video-lezioni del corso di formazione “Il rischio nelle strutture sanitarie”. Nella e-mail di invito gli studenti saranno pregati di completare il corso quanto prima possibile. In ogni caso il corso obbligatorio e il certificato di frequenza saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 20 dicembre. 

 Si ricorda che la partecipazione al corso sulla sicurezza è obbligatorio ai sensi dell’art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/2008.