...e mo' questo che vole?

...e mo' questo che vole?

di SEBASTIANO Foddai -
Numero di risposte: 0

Carissime e carissimi,

 non stupitevi, non devo dirvi nulla di tecnico o di riferibile al corso.

Ciò che invece voglio comunicarvi è la mia gratitudine per il tempo trascorso insieme, sia pure non direttamente a contatto, durante lo svolgimento del corso. Gratitudine perché eravate comunque un punto di riferimento, il lavoro con voi è stato una molla e un traguardo che mi ha aiutato ad andare avanti sereno, anche perché per me è stato realmente un rapporto fra Persone, si quelle con la P  maiuscola, con un reciproco rispetto. Io il docente e voi i discenti, un solo “luogo” dove ci incontravamo e si è riuscito a lavorare insieme, seppur talvolta con molta fatica. E ciò che a me rimane  è la certezza di non aver sprecato neanche un solo minuto del tempo trascorso insieme a voi. Anche quando la voglia poteva non esserci. E per questo fatto, perché ho vissuto pienamente questo momento della mia vita, vi ringrazio ancora.

Ci rivedremo, magari anche di persona, e non lasciate mai che gli avvenimenti vi prendano: siate sempre voi stessi davanti a ciò che vi accade  e non delle persone che davanti alle cose reali vivono solo per reazione. Potete farcela.

Sebastiano Foddai