Modalità esami per gli appelli di febbraio 2021

Modalità esami per gli appelli di febbraio 2021

di BEATRICE Vallone -
Numero di risposte: 0

Modalità esami appelli di febbraio 2021

Corso di Chimica e Propedeutica Biochimica


In presenza

La prova scritta avrà luogo il 5 febbraio (I appello) e 19 Febbraio (II appello) nell’Aula A del Dip. di Scienze Biochimiche (aule Blu) alle ore 9:30 (I turno) e 11:30 (II turno).

La divisione in turni sarà comunicata su Infostud dopo la chiusura delle prenotazioni

La prova orale (telematica o in presenza) avverrà a partire dal 10 Febbraio (I appello) e 22 Febbraio (II appello) secondo un calendario che sarà comunicato dopo la prova scritta.


Modalità telematica

La prova avrà luogo il 5 febbraio (I appello) e 19 Febbraio (II appello) alle ore 14:30.  Qualora il numero dei candidati fosse superiore a 14, il calendario sarà distribuito su più giorni.

Verrano seguite le modalità indicate nel Decreto Rettorale di cui al link:

https://www.uniroma1.it/it/documento/procedura-straordinaria-lo-svolgimento-degli-esami-orali-di-profitto-modalita-telematica

1. Verrà avviata una sessione pubblica di Google Meet per tutti i candidati che riceveranno un'email all'indirizzo di posta elettronica Sapienza con il collegamento
2. Verrà creata una seconda sessione di Google Meet per gli esaminatori, alla quale ciascun candidato sarà invitato per l'identificazione e la verifica dell'assenza di altre persone nella stanza.
3. L'esame si svolgerà nella sessione pubblica di Google Meet, i candidati devono avere carta, pennarello nero spesso per scrivere formule chimiche ed equazioni

La prova scritta si terrà singolarmente per ciascun candidato nella prima parte dell’esame e consisterà in esercizi semplificati, formule e quesiti.

 

Gli studenti sono pregati di registrarsi al più presto sul sito Infostud per permettere la valutazione del numero degli iscritti e l’eventuale calendario per le prove d’esame telematiche.