Avviso inizio corso e collegamento da remoto

Avviso inizio corso e collegamento da remoto

di Adamaria TATA -
Numero di risposte: 0

Avviso per inizio lezioni

Le lezioni di neurobiologia dello sviluppo, Laurea magistrale in Neurobiologia, cominceranno martedi 6 ottobre, Aula Tecce, fisiologia generale.

L’orario per la prima settimana sarà

Martedi  11-13

Giovedi 11-13

Dal 13 ottobre

Martedi 11-13

Giovedi 9-11

Il colleganento da remoto può essere effettuato via google meet attraverso un link di aula

AULA B - TECCE :      meet.google.com/gpd-gxhx-bus

Gli studenti collegati da remoto devono tenere accesa la videocamera e microfono spento. 

Gli studenti che prevedono di seguire in aula si possono prenotare settimanalmente attraverso il sistema Prodegit.

E’ importante che gli studenti prenotati si portino dietro la ricevuta di prenotazione e l’autocertificazione (anche visibile da telefono), documenti indispensabili anche ai fini della tracciabilità.

Questi documenti sono irrinunciabili per l’accesso in aula. Il docente verificherà all’accesso i documenti di prenotazione. In assenza di tale documentazione, non potrà essere consentito l’ingresso in aula.

In aula si entra muniti di mascherina chirurgica o FP2 e dopo aver sanificato le mani attraverso gli appositi dispenser all’ingresso dell’aula. Si raccomanda di seguire i percorsi indicati per l’ingresso e l’uscita. Non è consentito stazionare davanti le aule.

Si raccomanda l’estrema puntualità sia nell’accesso in aula che da remoto. Sarà previsto un 15-20 minuti di

tempo per le pratiche di verifica e di preparazione ai collegamenti da remoto. Non saranno consentiti accessi in aula e da remoto oltre 20 minuti  dall’orario di inizio lezione (11-20 o 9.20).

Le lezioni saranno registrate ma messe a disposizioni solo di studenti che dimostrino di non aver potuto seguire per seri motivi. Per tutti gli altri saranno rese disponibili le diapositive delle lezioni sul sito elearning-

Si raccomanda di iscriversi sulla pagina elearning del corso  https://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=1845 

 elearning è  la piattaforma attraverso cui avverranno tutti gli scambi di informazioni docente-studenti, e dove sarà depositato il materiale didattico relativo al corso.