Forum - Informazioni pedagogiche

Urgente: Questionario stranieri del Cemea del Mezzogiorno

Urgente: Questionario stranieri del Cemea del Mezzogiorno

de alessia chevalier di miceli -
Número de respuestas: 2
Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo un piccolo aiuto, sto svolgento tirocinio al Cemea del Mezzogiorno, e ho il compito di far compilare ai ragazzi stranieri che sono in Italia da almeno 3anni, un questionario, molto semplice e veloce. Se interessati contattatemi via mail, vale anche per coloro che conoscono ragazzi non italiani sonrisa. Vi ringrazio! La mia mail è: chevalieralessia91@gmail.com
En respuesta a alessia chevalier di miceli

Re: Urgente: Questionario stranieri del Cemea del Mezzogiorno

de alessia chevalier di miceli -
Ciao a tutti ragazzi, volevo ringraziare coloro che mi hanno aiutata in questa piccola attività di raccolta dati sonrisa, e ringrazio anche il professore Asquini per aver sparso la notizia. Ho portato anche le critiche relative alle domande, che come abbiamo notato non erano nè chiare nè tanto meno idonee per il target che chiedevano. Grazie ancora!
En respuesta a alessia chevalier di miceli

Re: Urgente: Questionario stranieri del Cemea del Mezzogiorno

de alessia chevalier di miceli -
Ciao a tutti ragazzi, volevo ringraziare coloro che mi hanno aiutata in questa piccola attività di raccolta dati sonrisa, e ringrazio anche il professore Asquini per aver sparso la notizia. Ho portato anche le critiche relative alle domande, che come abbiamo notato non erano nè chiare nè tanto meno idonee per il target che chiedevano. Grazie ancora!