mi servirebbero i libri di psicologia sociale, igiene, pedagogia generale e didattica della matematica
se vuoi io ho didattica della matematica
a quanto lo vendi?
Anche io lo faccio 10 euro entrambi :D
ciao se vuoi io ho quelli di didattica della matematica fotocopiati, sono praticamente nuovi! fammi sapere
10€ tutti e 2 i libri!!!
perfetto quando. ci vediamo!? ahahah
Pedagogia generale con la Salerni o con Siciliani?
Ah ok, allora niente
Ciao! Io ho i 3 della Salerni se ti interessano
sii ci possiamo vedere domani mattina a scuola ?
Guarda, io mi sono laureata a ottobre quindi non vengo in facoltà in questo periodo ma una mia amica viene sabato. La puoi trovare tra le 11.30 e le 12.30 in auletta. Se per te va bene te li faccio portare da lei. Comunque sono in tutto 27 euro, 2 sono fotocopiati e l'altro è proprio il libro. Sono praticamente nuovi. Fammi sapere.. se si scrivimi il tuo numero in privato. Ciao!
Ps: se ancora non li hai presi ho anche i 2 fotocopiati di didattica della matematica, nuovi, 10 euro in tutto.
Guarda, io mi sono laureata a ottobre quindi non vengo in facoltà in questo periodo ma una mia amica viene sabato. La puoi trovare tra le 11.30 e le 12.30 in auletta. Se per te va bene te li faccio portare da lei. Comunque sono in tutto 27 euro, 2 sono fotocopiati e l'altro è proprio il libro. Sono praticamente nuovi. Fammi sapere.. se si scrivimi il tuo numero in privato. Ciao!
Giorgia ti ho mandato un sms: ti faccio portare i libri di didattica della matematica sabato per le 8,30 da una mia amica. Sono 10 euro. Rispondimi sul cellulare così facciamo prima, grazie! Fammi sapere...
se vuoi io ho igiene =)