Forum - Informazioni pedagogiche

Didattica generale 2013 - 2014

Didattica generale 2013 - 2014

de Maria Rosa Grillo -
Número de respuestas: 4

Ho difficoltà a rintracciare informazioni riguardanti l'orario delle lezioni ed il programma del corso di Didattica generale. Dove posso trovarle? Grazie

 

En respuesta a Maria Rosa Grillo

Re: Didattica generale 2013 - 2014

de alessia chevalier di miceli -
Ciao Maria Rosa, Io ho saputo da una ragazza, che su Facebook, ovviamente torniamo al mio discorso, che il corso di didattica generale non ci sarà, e per informazioni riguardanti l'esame e i testi bisogna andare al ricevimento della docente. Ma, chi non potrà andare al ricevimento, ovviamente dovrà sdoppiarsi o ipotizzare da solo il da farsi, perchè le risposte alle mail degli studenti sono un optional! Buona serata!
En respuesta a Maria Rosa Grillo

Re: Didattica generale 2013 - 2014

de alessia chevalier di miceli -
Ciao Maria Rosa, Io ho saputo da una ragazza, che su Facebook, ovviamente torniamo al mio discorso, che il corso di didattica generale non ci sarà, e per informazioni riguardanti l'esame e i testi bisogna andare al ricevimento della docente. Ma, chi non potrà andare al ricevimento, ovviamente dovrà sdoppiarsi o ipotizzare da solo il da farsi, perchè le risposte alle mail degli studenti sono un optional! Buona serata!
En respuesta a alessia chevalier di miceli

Re: Didattica generale 2013 - 2014

de Usuario eliminado -

Ciao, io ho mandato una mail alla professoressa e mi ha risposto che l'esame si può sostenere da non frequentante con i libri del programma dello scorso anno. Spero di essere stata utile, buona serata!

En respuesta a Maria Rosa Grillo

Re: Didattica generale 2013 - 2014

de GIORGIO Asquini -

Il corso di Didattica generale eon si svolge, poichè non è nel manifesto di quest'anno. Lo possono comunque sostenere tutti gli studenti degli anni precedenti, che lo avevano nel manifesto, basandosi sull'ultimo programma disponibile (quello dello scorso asnno). Lo stesso discorso vale per Docimologia.