Forum - Informazioni pedagogiche

IDONEITà INGLESE E INFORMATICA

IDONEITà INGLESE E INFORMATICA

by Barbara Pezzillo Iacono -
Number of replies: 11

Scusate ma è possibile prenotarsi per le idoneità??

In reply to Barbara Pezzillo Iacono

Re: IDONEITà INGLESE E INFORMATICA

by GIORGIO Asquini -

I corsi delle due idoneità ancora non si sono svolti, ma chi vuole sostenere lo stesso l'esame (magari anche perchè ha una certificazione sostitutiva) può farlo già adesso.

In reply to GIORGIO Asquini

by fabiana moscetta -

In che modo? Bisogna contattare il docende?

In reply to fabiana moscetta

by Deleted user -

Io l'ho fatto via e-mail.

In reply to Deleted user

by fabiana moscetta -

Ciao, dove trovo le mail?

In reply to fabiana moscetta

by Deleted user -

devi andare su e-learning, corso di scienze dell'educazione, poi scorri fino a informazioni di basi e clicchi su ricevimento docenti (con e-mail) e ti apre una tabella in cui ci sono tutti tranne Amodeo Frank (il docente dell'idoneità d'inglese), che è franco.amodeo@uniroma1.it smile

In reply to Deleted user

by sara di fazio -

Quindi bisogna scrivere al professore dell'idoneita di informatica per iscriversi al corso o aspettare l'apertura della prenotazione su moodle?

In reply to sara di fazio

by fabiana moscetta -

Sara per iscriversi al corso bisogna aspettare le istruzioni su moodle, per chiedere di fare l'esame prima del corso bisogna contattare il proffsmile

by Barbara Pezzillo Iacono -
grazie per la risposta!..ma mi sono spiegata male..volevo dire se ci si può iscrivere ale lezioni,mi hanno detto che il numero di studenti che possono partecipare è limitato..è giusto?

by Deleted user -

quello d'inglese è a numero aperto, mentre informatica ha tipo 20 persone massimo il giovedì e 20 il venerdì e le modalità d'iscrizione devono ancora uscire su moodle, come uscirono quelle per l'esercitazioni.