Si avvisano gli studenti che ho pubblicato l'elenco degli esaminandi che devono ancora sostenere la prova orale dell'appello di febbraio indicando per ciascun esaminando data e ora.
L'esame si svolgerà attraverso la piattaforma Google Meet all'indirizzo: https://meet.google.com/uut-thju-hcv.
Lunedì 6 aprile verranno invitati tutti gli studenti che mi hanno inviato la prenotazione utilizzando la mail che mi avete indicato. Gli orari potranno subire leggere variazioni a seconda dell'andamento degli esami.
Vista la difficoltà di organizzazione ed il numero elevato di esami da svolgere vi chiedo cortesemente di rispettare date e orari indicati nel file. Per qualunque motivata difficoltà contattatemi via mail.
Prendete visione dei requisiti necessari per l'utilizzo della piattaforma Meet sul sito di Sapienza.
Durante lo svolgimento dell'esame dovrete avere disponibile un foglio per scrivere.
Essendo la prima volta che utilizzo questa modalità per lo svolgimento degli esami potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti che provvederemo di volta in volta a risolvere.
TUTTI GLI ALTRI STUDENTI PRENOTATI PER L'APPELLO DI APRILE, DOVENDO SOSTENERE LO SCRITTO, SARANNO SUCCESSIVAMENTE INFORMATI SULLE MODALITA' DA SEGUIRE.