Forum - Informazioni pedagogiche

prenotazione esami

prenotazione esami

by Deleted user -
Number of replies: 6

Buongiorno, mi sono iscritto  ad un esame (educazione al movimento) mi ha fatto prenotare però mi dice che non è previsto nel mio corso di studi. Nel manifesto di studi del mio anno di immatricolazione l'esame c'è. Qualcuno sa dirmi qualche cosa? se posso sostenerlo?

grazie.

In reply to Deleted user

Re: prenotazione esami

by Francesca Scrocca -
ciao ma tu hai fato il tuo piano di studi? si sul manifesto compare però ognuno
di noi deve fare il proprio piano di studi e suddividersi gli esami in tutti e tre gli anni.
In reply to Francesca Scrocca

by Deleted user -

ciao. si. comunque mi dice che non è previsto nel mio corso di studi. quindi ho il dubbio che non posso sostenerlo. io sapevo che se una materia è presente nel manifesto del tuo anno di immatricolazione la puoi dare sennò no? quindi non so perché mi dice così

In reply to Deleted user

by Francesca Scrocca -
guarda non so che dirti io so solo che tu puoi sostenere solo gli esami del tuo anno corrente nel senso se tu sei al primo anno e educazione al movimento lo hai messo al secondo non lo puoi sostenere
In reply to Deleted user

by SIMONA ORRU' -

Ciao Luca, da quello che so non è possibile prenotarsi ad esami che non siano inseriti nel piano di studio.Verifica che ci sia effettivamente dopodichè parlane con Lucisano o Benvenuto. Buona serata.