Forum - Informazioni pedagogiche

prenotazione esami

prenotazione esami

de Usuario eliminado -
Número de respuestas: 6

Buongiorno, mi sono iscritto  ad un esame (educazione al movimento) mi ha fatto prenotare però mi dice che non è previsto nel mio corso di studi. Nel manifesto di studi del mio anno di immatricolazione l'esame c'è. Qualcuno sa dirmi qualche cosa? se posso sostenerlo?

grazie.

 

En respuesta a Usuario eliminado

Re: prenotazione esami

de Francesca Scrocca -
ciao ma tu hai fato il tuo piano di studi? si sul manifesto compare però ognuno
di noi deve fare il proprio piano di studi e suddividersi gli esami in tutti e tre gli anni.
En respuesta a Francesca Scrocca

Re: prenotazione esami

de Usuario eliminado -

ciao. si. comunque mi dice che non è previsto nel mio corso di studi. quindi ho il dubbio che non posso sostenerlo. io sapevo che se una materia è presente nel manifesto del tuo anno di immatricolazione la puoi dare sennò no? quindi non so perché mi dice così

En respuesta a Usuario eliminado

Re: prenotazione esami

de Francesca Scrocca -
guarda non so che dirti io so solo che tu puoi sostenere solo gli esami del tuo anno corrente nel senso se tu sei al primo anno e educazione al movimento lo hai messo al secondo non lo puoi sostenere
En respuesta a Usuario eliminado

Re: prenotazione esami

de simona orru -

Ciao Luca, da quello che so non è possibile prenotarsi ad esami che non siano inseriti nel piano di studio.Verifica che ci sia effettivamente dopodichè parlane con Lucisano o Benvenuto. Buona serata.