Forum - Informazioni pedagogiche

TESI MARZO

TESI MARZO

by Deleted user -
Number of replies: 4

Buongiorno. Quando usciranno le date per la documentazione delle tesi di marzo? Se non sbaglio siamo quasi a ridosso delle scadenze!!

In reply to Deleted user

Re: TESI MARZO

by Deleted user -

ciao! se parli di laurea magistrale eccoti le info che ho io:

il sito di Medicina e Psicologia indica che possiamo sostenere l'ultimo esame entro il 24 Gennaio e fare la domanda per la tesi di laurea e consegnare tutti i documenti entro il 27. per la domanda online, noi di pedagogia non siamo ancora presenti nella banca dati di medicina e psicologia, quindi l'operazione più veloce per farla è andare alla segreteria didattica di medicina e psicologia con un foglio firmato dal proprio relatore che attesti che è stata assegnata la tesi, bisogna portare insieme anche il titolo definitivo della tesi e il nome del correlatore. 

la sessione, sul sito ufficiale, va dal 24 febbraio al 3 marzo... ma non so quando effettivamente toccherà a noi, dato che anche durante la scorsa sessione chi di pedagogia si è laureato almeno una settimana dopo. per queste info definitive infatti aspettiamo notizie dai nostri professori!

In reply to Deleted user

Re: TESI MARZO

by Giorgio Asquini -

Le sedute di laurea, per tutti, saranno dal 26 al 28 marzo.

In reply to Giorgio Asquini

Re: TESI MARZO

by Deleted user -

Salve. Sapete gentilmente darmi un'informazione sulle tesi di laurea triennale di marzo: in cosa consiste l'Attestazione tirocini, abilità informatiche e attività formative richiesta dalla segreteria? È semplicemente la ricevuta di prenotazione / verbalizzazione del tirocinio e delle idoneità?

Inoltre noi non dobbiamo prenotarci alla tesi giusto, perché la segreteria mi ha scritto per email che devo portare Stampa della ricevuta di prenotazione all’esame di laurea?