Buongiorno. Quando usciranno le date per la documentazione delle tesi di marzo? Se non sbaglio siamo quasi a ridosso delle scadenze!!
Stanno per uscire
ciao! se parli di laurea magistrale eccoti le info che ho io:
il sito di Medicina e Psicologia indica che possiamo sostenere l'ultimo esame entro il 24 Gennaio e fare la domanda per la tesi di laurea e consegnare tutti i documenti entro il 27. per la domanda online, noi di pedagogia non siamo ancora presenti nella banca dati di medicina e psicologia, quindi l'operazione più veloce per farla è andare alla segreteria didattica di medicina e psicologia con un foglio firmato dal proprio relatore che attesti che è stata assegnata la tesi, bisogna portare insieme anche il titolo definitivo della tesi e il nome del correlatore.
la sessione, sul sito ufficiale, va dal 24 febbraio al 3 marzo... ma non so quando effettivamente toccherà a noi, dato che anche durante la scorsa sessione chi di pedagogia si è laureato almeno una settimana dopo. per queste info definitive infatti aspettiamo notizie dai nostri professori!
Le sedute di laurea, per tutti, saranno dal 26 al 28 marzo.
Salve. Sapete gentilmente darmi un'informazione sulle tesi di laurea triennale di marzo: in cosa consiste l'Attestazione tirocini, abilità informatiche e attività formative richiesta dalla segreteria? È semplicemente la ricevuta di prenotazione / verbalizzazione del tirocinio e delle idoneità?
Inoltre noi non dobbiamo prenotarci alla tesi giusto, perché la segreteria mi ha scritto per email che devo portare Stampa della ricevuta di prenotazione all’esame di laurea?