Zum Hauptinhalt
Wenn Sie weiter auf dieser Webseite arbeiten möchten, bestätigen Sie bitte unsere Nutzungsrichtlinie:
  • Privacy Policy
Accepteren
x
Moodle Sapienza Moodle Sapienza

Moodle Sapienza

  • Startseite
  • Corsi
    I miei corsi
    Categorie Corsi
    Cerca
    Informazioni utili
  • Mehr
Deutsch ‎(de)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Italiano ‎(it)‎ العربية ‎(ar)‎
Sie sind als Gast angemeldet
Login
Moodle Sapienza
Startseite Corsi Einklappen Ausklappen
I miei corsi Categorie Corsi Cerca Informazioni utili

Blöcke

Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici überspringen

Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Tutti i diritti relativi ai materiali didattici e ai contenuti presenti in piattaforma sono riservati a Sapienza e ai suoi autori.
È consentito l'uso personale dello stesso da parte degli studenti e del personale Sapienza ai fini di formazione o studio.
Ne è vietata nel modo più assoluto la diffusione, duplicazione, cessione, trasmissione, distribuzione a terzi o al pubblico pena le sanzioni applicabili per legge.

SUPPORTO überspringen

SUPPORTO

Per essere supportati nella manutenzione dei corsi e per qualsiasi chiarimento sul funzionamento di Moodle i docenti possono inviare una mail a: supportoelearningsapienza@mtouch.it

Documentazione Moodle

Pedagogia Sperimentale triennale 2018/19

Pedagogia Sperimentale triennale 2018/19

  1. Startseite
  2. Kurse
  3. Lauree triennali, magistrali, a ciclo unico
  4. Medicina e Psicologia
  5. Scienze dell'Educazione
  6. Lauree Triennali
  7. pedsper19
  8. test di prova

test di prova

Abschlussbedingungen
Geöffnet: Dienstag, 6. Dezember 2011, 16:55
Geschlossen: Sonntag, 11. Dezember 2011, 16:55
L'esame che fareste voi
Ho provato a correggere le domande che avete proposto e ve le restituisco come un test di prova. Di fatto non essendo stato sperimentato non sono ancora sicuro che le domande siano tutte ben costruite. Così vi chiedo di fare un esperimento e di provare a rispondere, senza consultare il manuale, in aula faremo una verifica dell'andamento della prova.
Per fare la prova occorrono 25 minuti, mettetevi un orologio vicino e fermatevi dopo 25 minuti. Non iniziate se non avete programmato 25 minuti di tempo. La correzione sarà anonima.
grazie e buon lavoro
PS
L'esame che farò io è su tutto il programma e un po' più tosto
Sie sind als Gast angemeldet (Login)
Datenschutzinfos
Laden Sie die mobile App
Powered by Moodle

Informazioni

  • Portale Sapienza
  • Moodle community
  • Moodle Docs
  •  

Contatti

Help desk

Sapienza Università di Roma
Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

Seguici
  •  
  •