Section outline
-
La piattaforma e-learning Sapienza (https://elearning.uniroma1.it) offre agli studenti ed ai docenti risorse di supporto alla didattica.
All’interno di ogni corso di studio lo studente troverà informazioni relative al corso e il materiale didattico messo a disposizione dai docenti (lezioni, articoli, esercizi, immagini, ecc.). I docenti potranno contattare via e-mail tutti gli studenti iscritti alla piattaforma del corso e pubblicizzare eventi tramite il “Forum News”.
Per informazioni relative ai programmi e testi d'esame, orari delle lezioni e calendario degli esami vedere anche: https://corsidilaurea.uniroma1.it/it: Medicina e chirurgia "C" (abilitante all'esercizio della professione di Medico Chirurgo), codice corso 30895.
-
In questa cartella sarà possibile visualizzare le ADE (non interne) accreditate a partire dall'AA 2019-20 (un pdf per ogni AA)
-
-
Sportello di Orientamento e tutorato (a distanza o in presenza a seconda delle esigenze) tenuto dagli studenti degli ultimi anni Assegnisti di Tutorato. Per prenotare un colloquio --> link
Rivolto agli studenti del Corso C che desiderassero un incontro con i loro colleghi più grandi per chiedere consigli, informazioni, e per tutorato su materie nelle quali si sentono insicuri.
-