Schema della sezione
-
12 Novembre Consegna e discussione in aula degli elaborati di masterplan.
Nella consegna degli elaborati sarà opportuno indicare con uno schema esplicativo (al margine delle tavole e in scala opportuna) i criteri che hanno condotto alla rifusione o allo sviluppo processuale dell'organismo speciale, sia che sia esito di rifusione sia che sia il risultato dello sviluppo processuale (tanto i seminari di Bellegra che di San Vito).
For the delivery of the work i'll need to show, in an outline, guidence crtiteria to processual development of special building.
Materiali da consegnare Drawing to be developed:
1) Tavola 1:500 della planimetria al piano terreno dell'organismo speciale oggetto di rifusione edilizia di unità di base. La planimetria dovrà comprendere il tessuto intorno all'organismo architettonico progettato, la sistemazione dei percorsi limitrofi all'area di studio. In questa tavola dovra anche essere anche indicata la planimetria del piano primo.
2) Tavola 1:500 della volumetria dell'oggetto del progetto con evidenziata l'area di progetto e le aree adiacenti, sempre rappresentate volumetricamente in differente colorazione.Two drawings on a scale 1:500: plan of ground floor, with context; and axonometric design of the project with context.
Preparare per la lezione di oggi la riduzione a scala 1:200 dell'area di intervento per lo sviluppo della fase di progettazione alla scala 1:200 che dovrà concludersi il 26 novembre (consegna elavorati al 1:200).
14 Novembre Lavoro in aula per seminari
-
Eseguite la consegna scanzionando o stampando (si prega di evitare le foto in prospettiva) le tavole prodotte e inserendole pella piattaforma e-learning in formato pdf. Si rammenta che una volta fatto il primo pdf si potrà aggiungere, nello stesso file, ogni altro pdf prodotto. Se possibile consegnate un solo pdf. E' stata comunque prevista la consegna di tre files.
-