Raccolta, rappresentazione ed elaborazione dei dati epidemiologici. Morbosità prevalente ed incidente,mortalità, concetto di letalità, distribuzione endemica ed epidemica,generalità degli studi epidemiologici, descrittivi, analitici, sperimentali
More InfoAggiornamento piattaforma e-learning di Ateneo (Moodle)
Dalle ore 21:00 di lunedì 24 Marzo e fino alle ore 19:00 circa di martedì 25 Marzo il servizio elearning.uniroma1.it (Moodle) non sarà disponibile per un aggiornamento del software.
Le operazioni sono finalizzate a miglioramenti applicativi e obblighi di sicurezza.
Gli utenti sono invitati a organizzare le proprie attività tenendo conto della presente comunicazione in modo da minimizzare i disagi attesi.
Si ringrazia per la collaborazione.
Centro InfoSapienza
Fattori di rischio coronarico,sintomi cardiovascolari, insufficienza cardiaca, angina pectoris e cardiopatia ischemica, arresto cardiaco. Il paziente oncologico: principi di trattamento e complicazioni. Principali quadri di patologie endocrine. Il pa
More InfoLo studente acquisisce le conoscenze dei principali processi morbosi a carico del sistema nervoso. Malattie delle meningi, dell’encefalo, del sistema extrapiramidale, del rachide, della trasmissione neuromuscolare, dei nervi periferici,epilessia, m
More InfoLo studente acquisisce capacità tecniche e relazionali finalizzate all'assistenza del paziente in ambito clinico medico e chirurgico sia generale che specialistico. Lo studente acquisisce inoltre capacità relazionali con la famiglia del paziente.
More Info