vostre reazioni

vostre reazioni

di ALESSANDRA DE ROSE -
Numero di risposte: 3

Cari studenti e care studentesse,

vorrei ricevere qualche reazione da parte vostra sulle "lezione" a distanza. Come è andata secondo voi? Noiosa? Si sentiva? Non si capiva nulla? Troppo di corsa?

Comunque qui mi potete far avere i vostri commenti e quesiti sia nel merito della lezione, che sulla modalità.

La prima lezione sulle Fonti ha anche il file MP3. Per la seconda, su Popolazione e Sviluppo, devo registrarla di nuovo.

Grazie della partecipazione!

In riposta a ALESSANDRA DE ROSE

Ri: vostre reazioni

di chiara cartoni -

Buonasera prof! Le due lezioni non sono state affatto noiose, anzi soprattutto la lezione di oggi secondo me è stata molto interessante e attuale. Per quanto riguarda la modalità non ho avuto nessuno problema audio o video, la velocità mi sembra giusta anche nel caso si voglia prendere appunti. Spero possa continuare così almeno finché non riprenderanno le lezioni in facoltà. Grazie per la sua disponibilità!

In riposta a ALESSANDRA DE ROSE

Ri: vostre reazioni

di emanuela gori -

Buonasera professoressa, 

personalmente posso dirle che le due lezioni svolte  finora sono state molto chiare e per nulla noiose. Poiché entrambe le lezioni riguardavano la parte teorica non è stato difficile seguirla. Secondo il mio punto di vista continuare in questo modo per argomenti teorici va benissimo! Per i diagrammi e altri argomenti pratici, nel caso in cui questa emergenza dovesse prolungare ancora la chiusura delle facoltà, forse dovremmo trovare un modo o un programma che ci permetta di svolgere anche la parte pratica. Speriamo bene... intanto grazie per la sua disponibilità e prontezza!